vittoria programmata...

« Older   Newer »
  Share  
fioredido
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 16:58




ihih... mi immagino federico, giulia e max che si mettono a cantare le canzoni dello zecchino d'oro negli ipermercati di periferia con delle bambine urlanti che tra pochi mesi non si ricorderanno più i loro nomi... ahah!!!
 
Top
boldandbeautiful
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 14:39




Anche secondo me è stata una vittoria programmata.. non è possibile poi.. hanno fatto vedere tre volte le carte e tre volte in testa karima (una in cui federico era minuscolo) poi fanno altre prove e vince federico...bahf
 
Top
funangelucci
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 15:02




ALLORA IO SN UNA FAN D FEDERICO..MI TROVO IN QUESTO FORUM SOLO X VEDERE LE DATE D KARIMA XKE PIACE TANTO A MIA CUGINO..HO LETTO QUESTO TOPIC XKè ERO MOLTO CURIOSA D QUELLO KE VENIVA DETTO D FEDE..CM IN TUTTI FORUM ANTI BLU SI PARLA MALE D LUI, LO SI DISPREZZA E SI DICE KE LA SUA VITTORIA è STATA TAROCCATA..IO SINCERAMENTE SN DAVVERO STUFA D SENTIR DIRE QUESTE COSE..FEDE HA VINTO ED è LUI IL VINCITORE MORALE,EFFETTIVO ED UNICO E POI NN MI VENITE A DIRE KE LA COMMISSIONE ERA PRO FEDERICO XKE VI CONFERMO XKE HO DELLE PROVE SICURE KE LA COMMISSIONE E LA SOGNORA DE FILIPPI ERANO X I BIANKI TANTO KE IL SITO DEI BLU è WWW.NEMICIDIMARIA.IT..E LA SESTA PROVA DURANTE LA SFIDA FINALE è STATA FATTA SOLO XKè FEDE AVEVA RECUPERATO E QUINDI VOLEVANO DARE A KARIMA LA POSSIBILITà D VINCERE..SE NN SAPETE NN PARLATE..
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 15:04




Ma per favore con una prova Federico aveva recuperato tutti quei voti,ma fatemi il favore di nn arrampicarvi sugli specchi.E po iil vostro Federico può anche tenersi la vittoria,tanto si vede fuori si sta facendo maggiore successo,Karima ha un tour tutto suo ed è la più richiesta da tutti,mentre gli altri fanno tutti qualche seratina,e bè quando una ha talento,le si spiana la strada!
 
Top
boldandbeautiful
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 16:00





Io non lo sapevo..ma ero già sicuro che ci fosse qualcosa di strano!!

E comunque quoto Nikolass.. Da quando ha vinto amici Federico cosa ha fatto di speciale? Magari delle serate in discoteca ma non credo nient'altro di strabiliante mentre Karima ha fatto concerti e molte altre cose.. E' impossibile non nontare la differenza che c'è tra un talento come karima e uno come Federico..

Edited by geMMa` - 1/8/2007, 21:02
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 21:00




già.... KARIMA NON AVRA' VINTO MA RIMANE LA MIGLIORE e voi ragazzine che contate solo l'aspetto fisico e non il talento potete benissimo starvene a casa a guardare la foto di uno scemo sfiatato che solo tra un mese non si vedrà e sentirà più... il vostro forum lo visito e non sapete più di ke parlare!!!! nonn fa una cavolo di serata, niente di niente... al posto suo mi VERGOGNEREI...
 
Top
gigiona72
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 22:34




Non capisco perche' bisogna sempre disprezzare l'avversario. Io sono una fans di Federico e la sera della finale avro' inviato circa 100 euro di sms. La sesta prova era stata data per fare in modo che i sostenitori di karima votassero per farla vincere. La comunicazione che Federico era in parita' con Karimami sembra che era stata detta alla fine della quarta prova.
Cerchiamo di tifare per il nostro beniamino e non di fare del tifo contro.
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 22:57




CITAZIONE (gigiona72 @ 1/8/2007, 23:34)
Non capisco perche' bisogna sempre disprezzare l'avversario. Io sono una fans di Federico e la sera della finale avro' inviato circa 100 euro di sms. La sesta prova era stata data per fare in modo che i sostenitori di karima votassero per farla vincere. La comunicazione che Federico era in parita' con Karimami sembra che era stata detta alla fine della quarta prova.
Cerchiamo di tifare per il nostro beniamino e non di fare del tifo contro.

gigiona72 sul fatto ke bisogna fare il tifo per il proprio beniamino e non fare del tifo contro sono d'accordo con te ..il punto è però ke vale per tutti..vai a leggere sul forum di federico o su quello anti-bianchi o su altri ancora quante ne dicono su karima..e cmq su tutto il resto non sono d'accordo ma non dico niente pkkè 1 mi sono scocciata di ripetere sempre le stesse cose e 2 ognuno rimarrà sempre della propria opinione!
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 11:46




si dai... basta!!! se i fan di quello sfiatato continuano a dire fandonie lasciamoli fare.... tanto ormai non ha più senso... però sono curioso... ora vado nel forum anti bianchi.... ALL'ATTACCOOO!!!!
 
Top
boldandbeautiful
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 13:30




Qual'è il foprum anti-bianmchi..sono curiozo.. dove??
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 16:02




fiore ti ho dovuto modificare il msg ke era da considerarsi spam! il link gliel'ho passato con un mp :P
Bacio
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 16:07




ops... scusa, il fatto è che ho rpovato ad inviarglielo via mp ma mi dava una cosa strana!! scusa comunque... l'importanate è che bbia commentato... kiss
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 16:11




ma figurati io te l'ho detto solo pkkè mi sembrava corretto avvisarti visto ke avevo modificato qualkosa scritto da te :P
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 16:43




ne avevi tutto il diritto... ciao ciao... e grazie!
 
Top
ste338
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 17:25




Io la penso così:
Karima è la vincitrice di amici...federico NO!
 
Top
30 replies since 2/6/2007, 11:55   700 views
  Share