Appuntamenti Televisivi di Karima

« Older   Newer »
  Share  
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 13:37




Fra ha scritto in Tag che forse domani sarà in un programma rai!!!!!!!!!
é una notizia certa?
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 14:17




A PASQUA IN PIAZZALE ROMA L'HAPPY HOUR CON RADIO DEEJAY





L'Happy Hour di Radio Deejay, per la gioia di tutti coloro che amano il divertimento a ritmo di buona musica! Sabato 11 e domenica 12 aprile, nella cornice di piazzale Roma, Federico Russo e Marisa animeranno dalle 17.00 alle 20.00 tre ore di musica dal vivo e dj set in cui si alterneranno importanti nomi della musica italiana e i disc jockeys della radio più amata d'Italia: Radio Deejay.



L'Happy Hour riprende da dove si era fermato: da Federico Russo. Fu proprio lui il 17 agosto scorso a chiudere l'ultima puntata del programma trasmesso dal Summer Studio di Piazzetta del Faro, programma di grande successo che aveva avuto fra i protagonisti Linus, Nicola Savino, Albertino, il Trio Medusa e Fabio Volo. E sarà proprio Federico Russo a riaccendere il microfono e a dare il via ad una nuova stagione insieme. Federico Russo, protagonista quotidiano su Rai Due in "Scalo76 Cargo" e nei week end conduttore radiofonico su Deejay del programma "FM", sarà affiancato dalla diverte e poliedrica Marisa.



Una formula nuova per una location rinnovata. Ai deejay più gettonati dell'etere si alternerà la musica live con alcuni degli artisti più ascoltati del momento, alcuni dei quali, hanno rappresentato una vera e propria svolta per il Festival di Sanremo.



Questi i primi nomi: Malika Ayale, l'intrigante e affascinante cantante che dopo il successo di "Feeling better" ha dato mostra della sua capacità ed intensità artistica interpretando all'ultimo Festival di Sanremo la bellissima "Come Foglie" scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro; gli Zero Assoluto, il duo romano composto da Matteo e Thomas, indimenticabili nel loro "tuturuturututtu" di "Svegliarsi la mattina"; Dolcenera, un po' più dolce e un po' meno nera dopo la bella performance di Sanremo con la canzone "Il mio amore unico"; Simona Molinari, la voce "colta" che con la canzone "Egocentrica" ha riportato un po' di jazz sul palco dell'Ariston;

e infine Karima, la cantante dalle origini algerine e dal destino internazionale che ha trovato in "Amici" il suo trampolino di lancio e in Sanremo 2009 la sua consacrazione, cantando la canzone " accompagnata da Mario Biondi e dal grande Burt Bacharach

. E non è finita qui: la lista dei partecipanti all'Happy Hour del week end pasquale sarà in continua evoluzione.



Radio Deejay trasmetterà da Riccione: sabato 11 aprile dalle 17:00 alle 20:00 e domenica 12 aprile dalle 14:00 alle 17:00.



La manifestazione è prodotta da San Marino Performance, insieme a Radio Deejay e all'Assessorato al Turismo di Riccione con la Direzione Artistica di Linus.
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 14:55




*____*
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 18:36




Karima festa italiana martedì rai uno 14 16
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 18:53




Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Tutti a guardarla allora :)
 
Top
~Domenyka*
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 19:15




Un in bocca al lupo immenso per Kary <3
ormai è una stella della musica =)
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 00:19




oddio dalla balivo??' Vi prego non mi linciate per quanto sto per dire, programma peggiore non potevano farla andare... scusate, ma la balivo e il suo programma non mi piacciono,diciamo che è molto scadente come programma,per karima però farò uno sforzo dall'ufficio e cercherò di seguirlain quella trasmissione, Spero e mi auguro che la casa discografica, si impegni di più nelle ospitate e che riesca a Piazzarla in programmi di tutto rispetto, preferivo più Scalo 76,chissà magari in futuro ci andrà, mi aspettavo che con il cd in top ten la casa discografica facesse fare più promozione... vedremo!!! come dice una canzone di Battisti " lo scopriremo solo vivendo"!
La Nostra Kary merita di Meglio che un festa italiana... c'è da dire anche meglio questo che niente... :( :( :(
detto ciò non mi linciate ma la penso così!
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 14:31




ragazzi dovete imparare che nella vita non è che si va solo nei programmi famosi ecc. si va un pò dappertutto ed è giusto che sia così! Grazie che per noi karima si meriterebbe di meglio! Per me si meriterebbe di essere la prima in tutto ! però non è così, capita di fare tutto nella vita e lei fa bene a non essere snob e a rifiutare dei programmi!!
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 14:53




CITAZIONE (fra1993313 @ 17/3/2009, 14:31)
ragazzi dovete imparare che nella vita non è che si va solo nei programmi famosi ecc. si va un pò dappertutto ed è giusto che sia così! Grazie che per noi karima si meriterebbe di meglio! Per me si meriterebbe di essere la prima in tutto ! però non è così, capita di fare tutto nella vita e lei fa bene a non essere snob e a rifiutare dei programmi!!

fraa ti posso dire che dall'alto della mia Grande età :o: (aimè) so come funzionano certe cose... ed è scontato che non deve snobbare Nulla... penso che il mio post precedente sia più che Chiaro!
Lo sperare di vederla in programmi più consoni mi sembra il minimo.. sono sicuro che Prima o Poi ci andrà... (almeno spero)... nell'attesa
karima fà più che bene a presenziare anche in questi programmi...
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 14:54




Sugo (Rai4)


In onda stasera su Rai4, alle 22.45, la nona puntata di "Sugo", il sangue dei media, il magazine di Rai4, ideato da Gregorio Paolini e condotto da Carolina Di Domenico, rivolto alla generazione web 2.0.

Qual è il destino dei ragazzi di “Amici” quando escono dal programma? Parlano Marco Carta, Karima Ammar, l’attore Fabio Morici e le ballerine Jennifer Iacono e Viviana Filippello
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 15:22




Grazie mille dalla new....
Purtroppo non potrò gudarlo visto che sto poco bene e quell'ora sarò già crollato -.-
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 15:24




CITAZIONE (~DiDo™ @ 19/3/2009, 15:22)
Grazie mille dalla new....
Purtroppo non potrò gudarlo visto che sto poco bene e quell'ora sarò già crollato -.-

si Dido oltretutto non credo che tu abbia il digitale terrestre
chi è che ce l'ha? :P
Cmq alex sei un portento..le scovi tutte! :lol:
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 16:38




CITAZIONE (geMMa` @ 19/3/2009, 15:24)
CITAZIONE (~DiDo™ @ 19/3/2009, 15:22)
Grazie mille dalla new....
Purtroppo non potrò gudarlo visto che sto poco bene e quell'ora sarò già crollato -.-

si Dido oltretutto non credo che tu abbia il digitale terrestre
chi è che ce l'ha? :P
Cmq alex sei un portento..le scovi tutte! :lol:

:P Grazie ad entrambi!


mi raccomando mettetevi al passo con i tempi perchè fra poco la tv si guarderà tutta in digitale, e il terrestre vi servirà, le tv ora mai sono in vendità con il digitale incorporato.... detto questo io il digitale non lo guardo mai,
sky e sky! :D :D ;)
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 18:23




io ce l'ho il digitale terrestre!
 
Top
darix10
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 10:24




anch'io ce l'ho ma non potevo guardare, mannaggia
 
Top
111 replies since 23/2/2009, 12:27   1776 views
  Share