Disco D'Oro?

« Older   Newer »
  Share  
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 10:06




CITAZIONE (~DiDo™ @ 13/7/2009, 10:39)
Fra però rifletti... se la casa discografica continua con questa indifferenza, il nuovo EP non avrà nemmeno la promozione di Sanremo e quindi potrebbe non andare benissimo.
Sul sito della Sony non si parla da nessuna parte di kary, come se non ne facesse parte. Vi rendete conto?

sono mesi che lo dico e mi viene detto che mi devo accontenttare...però non trovo giusto un sacco di cose, se con questo Ep è uscito a malapena un video ma tirato tirato.. voglio proprio vedere se con il secondo Ep cosa succede, aspettiamo fino ad ottobre e lo scopriremo, però cavoli come le foglie d'autunno è stata una canzone sprecata,visto il non lancio praticamente,però è un peccato perchè nei vari articoli leggo grande soddisfazione per questa canzone che è stata scelta per uno spot, e poi non viene promossa come si deve tantomeno con uno straccio di video, quindi ci sono troppe cose che lasciano perplessi....però come ci è stato detto d'estate la tv non la vede nessuno quindi era inutile girare il video... :D :D scusate davvero ma sta cosa è davvero divertente vorrei capire a cosa passa in mente dell'intelligentone che ha sparato sta cavolata enorme.. secondo voi chi è stato zerby? o qualcun'altro della sony? oppure dell'alessandro e galli? qualcuno ha qualche idea?

detto ciò non ci resta che aspettare come abbiamo sempre fatto.
 
Top
Silvia742
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 13:02




m'a non si può mandare a qualche rivista di gossip ,noi fan egli diciamo quanto siamo indignati da come viene trattata,karima alla soni ,sè fosse stato trattato così marco carta , ecompani avrebbero fatto fuochi efiamme, ragazzi è così'
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 13:39




Ragazzi per favore non diciamo fesserie: KARIMA HA SICURAMENTE RAGGIUNTO LE 35 MILA COPIE.
Pensate che hanno dato il disco d'oro al secondo Cd di Marco Carta che è stato in classifica 15 settimane e sempre in posizioni bassissime...
Io ho cercato nel sito della Sony ma non ho trovato nemmeno un indirizzo e-mail a cui scrivere.
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 15:39




CITAZIONE (~DiDo™ @ 13/7/2009, 14:39)
Ragazzi per favore non diciamo fesserie: KARIMA HA SICURAMENTE RAGGIUNTO LE 35 MILA COPIE.
Pensate che hanno dato il disco d'oro al secondo Cd di Marco Carta che è stato in classifica 15 settimane e sempre in posizioni bassissime...
Io ho cercato nel sito della Sony ma non ho trovato nemmeno un indirizzo e-mail a cui scrivere.

la - mail non c'è l'hanno però puoi chiamare lo 02/85361 e chiedi a loro è il centralino gli dici di cosa si tratta e ti passano la persona interessata. magari ti sanno dire di più!
 
Top
AleAMMAR
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 22:01




scusate mi sono perso qualcosa? uscirà un nuovo ep di karima ad ottobre??
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 23:56




CITAZIONE (~DiDo™ @ 13/7/2009, 10:39)
Fra però rifletti... se la casa discografica continua con questa indifferenza, il nuovo EP non avrà nemmeno la promozione di Sanremo e quindi potrebbe non andare benissimo.
Sul sito della Sony non si parla da nessuna parte di kary, come se non ne facesse parte. Vi rendete conto?

RAGAZZI ! Lo volete capire che :
KARIMA STA ALLA D'ALESSANDRO E GALLI !! CHE è ANCHE UN ETICHETTA DISCOGRAFICA!! TUTTO: LE OSPITATE E I LIVES LI ORGANIZZA MIMMO D'ALESSANDRO! e non mi dite che karima ha fatto poche ospitate dopo sanremo!!
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 08:35




CITAZIONE (fra1993313 @ 14/7/2009, 00:56)
RAGAZZI ! Lo volete capire che :
KARIMA STA ALLA D'ALESSANDRO E GALLI !! CHE è ANCHE UN ETICHETTA DISCOGRAFICA!! TUTTO: LE OSPITATE E I LIVES LI ORGANIZZA MIMMO D'ALESSANDRO! e non mi dite che karima ha fatto poche ospitate dopo sanremo!!

Fra forse sei te a non capire determinate cose, allora sta d'alessandro e Galli organizza le varie ospitate e gli fà fare i concerti passi per questo mi sono espresso più di una volta e NON VORREI RITORNARCI SU, altro punto, sta benedetta sony che diamine centra con karima? puoi fartelo spiegare da Kary, almeno sappiamo a chi attribuire la mala gestione di KARIMA (su alcune cose), Capisco che per te va tutto bene, solo perchè mimmo d'alessandro gli ha fatto fare qualche ospitata e gli ha organizzato le varie date di apertura di alcuni concerti prestigiosi come quello di Anastacia , simply red e burt, (per carità è Grandioso) ma non è che un'artista ha bisogno solo di questo...e poi nessuno mi pare abbia detto nulla a riguardo (concerti ) la discussione era un'altra :D :D , mi dici chi si occupa invece della distribuzione del cd? chi si occupa di fare un video? qui le cose sono poco Chaire e da come parli te fa tutto questa d'alessandro e galli, quindi la sony non centra una mazza...Giusto? bene ritorniamo alle solite grande organizzazione per i concerti ma per il resto A MIO MODESTO PARERE NON è ANDATA POI COSì TANTO BENE, "per me" sia chiaro (forse non mi accontento)condivisibile o meno questa e la mia opinione e credo che vada rispettata.
Penso che sia Giusto in un forum discutere anche delle cose che non vanno bene, in fin dei conti e anche normale, Fra sicuramente mi risponderai come sempre che devo accontenttarmi ecc.. come ti ho detto prima non è un accontettarsi ma è un rassegnarsi, ma prima di ciò voglio vedere cosa accadrà ad ottobre o cmq con l'uscita del prossimo cd se le cose restano uguali.. oppure se ci dobbiamo nuovamente accontenttare. :D :D :D


ps: Dido allora dovresti scrivere alla D'alessandro e Galli ;)

Fra toglimi questa curiosità dimmi del genio che ha detto quella cosa del video che in estate la tv non si guarda quindi il video e meglio non farlo. almeno questo Please Puoi dircelo? ;) ;)

Edited by alexsandro81 - 14/7/2009, 09:54
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 15:40




CITAZIONE (alexsandro81 @ 14/7/2009, 09:35)
CITAZIONE (fra1993313 @ 14/7/2009, 00:56)
RAGAZZI ! Lo volete capire che :
KARIMA STA ALLA D'ALESSANDRO E GALLI !! CHE è ANCHE UN ETICHETTA DISCOGRAFICA!! TUTTO: LE OSPITATE E I LIVES LI ORGANIZZA MIMMO D'ALESSANDRO! e non mi dite che karima ha fatto poche ospitate dopo sanremo!!

Fra forse sei te a non capire determinate cose, allora sta d'alessandro e Galli organizza le varie ospitate e gli fà fare i concerti passi per questo mi sono espresso più di una volta e NON VORREI RITORNARCI SU, altro punto, sta benedetta sony che diamine centra con karima? puoi fartelo spiegare da Kary, almeno sappiamo a chi attribuire la mala gestione di KARIMA (su alcune cose), Capisco che per te va tutto bene, solo perchè mimmo d'alessandro gli ha fatto fare qualche ospitata e gli ha organizzato le varie date di apertura di alcuni concerti prestigiosi come quello di Anastacia , simply red e burt, (per carità è Grandioso) ma non è che un'artista ha bisogno solo di questo...e poi nessuno mi pare abbia detto nulla a riguardo (concerti ) la discussione era un'altra :D :D , mi dici chi si occupa invece della distribuzione del cd? chi si occupa di fare un video? qui le cose sono poco Chaire e da come parli te fa tutto questa d'alessandro e galli, quindi la sony non centra una mazza...Giusto? bene ritorniamo alle solite grande organizzazione per i concerti ma per il resto A MIO MODESTO PARERE NON è ANDATA POI COSì TANTO BENE, "per me" sia chiaro (forse non mi accontento)condivisibile o meno questa e la mia opinione e credo che vada rispettata.
Penso che sia Giusto in un forum discutere anche delle cose che non vanno bene, in fin dei conti e anche normale, Fra sicuramente mi risponderai come sempre che devo accontenttarmi ecc.. come ti ho detto prima non è un accontettarsi ma è un rassegnarsi, ma prima di ciò voglio vedere cosa accadrà ad ottobre o cmq con l'uscita del prossimo cd se le cose restano uguali.. oppure se ci dobbiamo nuovamente accontenttare. :D :D :D


ps: Dido allora dovresti scrivere alla D'alessandro e Galli ;)

Fra toglimi questa curiosità dimmi del genio che ha detto quella cosa del video che in estate la tv non si guarda quindi il video e meglio non farlo. almeno questo Please Puoi dircelo? ;) ;)

Guarda Alex, disturbare Karima per chiederle chi si occupa di questo o di quello non sono disposto a farlo perchè non sono d'accordo con voi.. io non penso che stia andando male.. c'è qualcosa che non va bene certo, ma come in tutti i casi! Il problema non è nè sony ne mimmo, il problema è che karima ha scelto di fare un ep di un certo tipo, con canzoni che non hanno sfondato! Come in ogni ora si è piaciuta, ma aveva uno stile jazz che in Italia riguarda una parte piccola della penisola. Le altre lo stesso, non sono tormentoni da folla, anche il fatto che ci siano vari stili beh , non so quanto abbia aiutato.. guarda io poi ammetto che potrei essere influenzato perchè "conosco" karima (ribadisco e preciso che NON sono un suo amico, rimango sempre e solo un suo fan) però penso di essere obiettivo dicendo che con questo EP questo risultato è decisamente buono, con questo stile aver il disco d'oro (fra virgolette) non è poco, perchè ricordatevi che Karima non fa della musica commerciale! Che prende subito e tutti vanno a comprarla! Io posso solo ritenermi soddisfatto che Karima è entrata nella musica italiana non come Alessandra Amoroso, che ha fatto il multiplatinum, ma come una brava con una delle più belle voci d'italia, affiancata da grandi e che ha grandiose speranze per il futuro. Accetto la tua opinione sulla malgestione delle cose, tra l'altro non ha fatto assolutamente poche ospitate! Io la penso così.. Adesso ha la stima degli italiani , non ha fatto troppo successo ma è conosciuta da molti come una brava (al contrario di alessandra ecc.). Adesso ha tutte le carte in regola, ma proprio tutte per fare un EP BOMBA!

[/QUOTE]
almeno questo Please Puoi dircelo? ;) ;)

almeno questo? bel ringraziamento per uno che vi dice tutto su quello che fa Karima e TUTTE le news sulle ospitate e i lives. Anzi forse TROPPO, dovrei starmene più zitto probabilmente e lo farò.
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 15:59




fraa purtroppo il punto è un'altro... ma va bene così... fatto sta che i problemi elencati ci sono e qualcuno ne è responsabile, io mi sono rivolto a te dicendo chiedi a lei perchè sei uno di quelli che la sente, se karima entrava sul forum e interaggiva con noi glielo avrei chiesto io senza problemi,ma siccome è molto impegnata e non c'è occasione chiedo a te, se poi chiedere "cosa centra la sony con lei " e una cosa tremenda allora è un'latro discorso... come le foglie d'autunno è super commerciale ma è stata altamente snobbata, bho arrivati a questo punto che posso risponderti da come parli karima ha scelto di fare quello stile quindi non c'è bisogno di video e di altro.. anche perchè non è così venduto quello stile di musica, però proprio perchè l'ultimo singolo è più che commerciale dovevano puntare ad un target più Grande, è non è stato fatto, ripeto vediamo cosa succede per l'altro cd.
Siccome forse non è chiaro,perchè anche l'altra volta si è ripetuto le stesse cose, per l'ennesima volta ripeto tutti anzi parlo per me io sono contento del successo avuto dell'ep per come sono andate le cose... ma è normale aspettarsi qualcosa in più se poi ad ogni disco è la solita storia e si tira fuori il fattore stile speriamo di saperlo prima, almeno la prendo in maniera diversa e siccome il suo stile non è venduto(come hai detto prima) so a prescindere che non ci sarano video, e alcune cose basilari che si fanno per tutti i cantanti.... Fraa basta saperlo! :D :lol: ;)
cmq fino ad ottobre c'è nè di tempo. magari escono news e novità riguardante al nuovo Ep e sapremo già il percorso che sceglieranno di fare!

ps: però potevi dirmi chi ha detto quella cosa del video e che d'estate non si vede la tv.. quindi era meglio non farlo l'avevi scritto in tag.... ma non mi ricordo.... ora mai è diventato un Mito. :D
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 16:15




CITAZIONE (fra1993313 @ 14/7/2009, 16:40)
almeno questo? bel ringraziamento per uno che vi dice tutto su quello che fa Karima e TUTTE le news sulle ospitate e i lives. Anzi forse TROPPO, dovrei starmene più zitto probabilmente e lo farò.

Fra per favore, non farti paranoie assurde, ho scritto "almeno questo" solo perchè avevo già scritto un messaggio in precedenza senza avere una risposta, quindi ti ho richiesto se almeno questo c'è lo potevi dire, se poi vuoi prendere la palla al balzo per lamentarti di qualcosa fai pure, qui non si può dire niente che scatta subito il nervoso generale.. dobbiamo stare attenti alle cose che si dicono e pesare le parole bho a volte scoccia proprio aprire il forum, cmq fra "giusto per ricordarti"io metto tutte le volte le news su karima qualsiasi cosa trovo , di certo non lo faccio pesare,cerco di arranggiarmi quindi che mi vieni a fare la morale per una frase detta in buona fede per quello che ti ho chiesto lo trovo davvero esagerato. se poi non vuoi rispondere puoi benissimo dirlo. non c'è problema.

ps: Mi pare che sono uno di quelli che ti ringrazia di continuo per i vari aggiornamenti più di così non posso fare!


cmq sia la chiudo qui, mi sono davvero leggermente scocciato per tante cose! (passatemi il termine)non si può ogni volta fare una questione sul nulla.
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 16:20




CITAZIONE (alexsandro81 @ 14/7/2009, 16:59)
fraa purtroppo il punto è un'altro... ma va bene così... fatto sta che i problemi elencati ci sono e qualcuno ne è responsabile, io mi sono rivolto a te dicendo chiedi a lei perchè sei uno di quelli che la sente, se karima entrava sul forum e interaggiva con noi glielo avrei chiesto io senza problemi,ma siccome è molto impegnata e non c'è occasione chiedo a te, se poi chiedere "cosa centra la sony con lei " e una cosa tremenda allora è un'latro discorso... come le foglie d'autunno è super commerciale ma è stata altamente snobbata, bho arrivati a questo punto che posso risponderti da come parli karima ha scelto di fare quello stile quindi non c'è bisogno di video e di altro.. anche perchè non è così venduto quello stile di musica, però proprio perchè l'ultimo singolo è più che commerciale dovevano puntare ad un target più Grande, è non è stato fatto, ripeto vediamo cosa succede per l'altro cd.
Siccome forse non è chiaro,perchè anche l'altra volta si è ripetuto le stesse cose, per l'ennesima volta ripeto tutti anzi parlo per me io sono contento del successo avuto dell'ep per come sono andate le cose... ma è normale aspettarsi qualcosa in più se poi ad ogni disco è la solita storia e si tira fuori il fattore stile speriamo di saperlo prima, almeno la prendo in maniera diversa e siccome il suo stile non è venduto(come hai detto prima) so a prescindere che non ci sarano video, e alcune cose basilari che si fanno per tutti i cantanti.... Fraa basta saperlo! :D :lol: ;)
cmq fino ad ottobre c'è nè di tempo. magari escono news e novità riguardante al nuovo Ep e sapremo già il percorso che sceglieranno di fare!

ps: però potevi dirmi chi ha detto quella cosa del video e che d'estate non si vede la tv.. quindi era meglio non farlo l'avevi scritto in tag.... ma non mi ricordo.... ora mai è diventato un Mito. :D

Alex commerciale vuol dire che vende e come le foglie d'autunno non lo è evidentemente! Se no tutti quelli dell'arena di verona il giorno dopo sarebbero andati su i-tunes e l'avrebbero comprata e almeno sarebbe entrata in top 100! Comunque io non mi accontento affatto, non ho nessun rancore o cose così, penso che per questo Ep è un risultato che mi soddisfa! A te no? Mi dispiace.. però quello che cercavo di dirti prima è che per me non è colpa dei discografici!
Se usciranno news rigurdanti il nuovo Ep cmq, non sarai certo il primo a saperlo! Aspetto delle scuse. E per finire: non è lo stile che vende o no, ma la canzone, se piace di qualunque stile sia, la gente la compra! Karima è una grande artista, guarda alex l'unica cosa che puoi sperare è che non le mettano tanti paletti sulla scelta delle canzoni! Spero sia lei a deciderne la maggiorparte..
 
Top
;Nicolusso
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 16:24




SAPETE CHE A ME NON PIACE RIPRENDERVI,MA LA DISCUSSIONE HA UN TITOLO BEN PRECISO: "DISCO D'ORO?" E VOI DUE STATE ANDANDO MOLTO MOLTO MOLTI OFF TOPIC,CHE è UNA DELLE COSE CHE NEI FORUM NON BISOGNEREBBE MAI FARE.NON DICO DI NON DISCUTERE DI CIò DI CUI STAVATE PARLANDO,PERò SEDATE LA COSA O PERLOMENO TROVATE ALTRI SPAZI;VI RIPETO,BASTA OFF TOPIC ;)
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 16:41




Quoto ciò che dice Nicolas....
Avevo aperto il discorso parlando solo ed esclusivamente del Disco D'Oro che meriterebbe Karima e del modo in cui è stata sottovalutata dalla Casa Discografica (che non sembra molto disposta a darglielo).
Qui si è andati oltre, spaziando in altri discorsi come quello dei produttori, dei generi musicali ecc... ecc...

Io credo che quello che è riuscita a fare a livello mediatico Karima sia stato grazie alla produzione che c'è dietro di lei. Come tutti sappiamo non basta solo il talento, ma devi avere qualcuno che ti aiuti in un certo qual modo...
Personalmente sono SODDISFATTISSIMO: il 2009 è stato un anno d'oro per Karima, tra Sanremo, Ospitate e Vendite si è fatta conoscere al grande pubblico e la critica musicale la adora.
Rimango però dell'idea che è stata un po' trascurata dalla casa discografica e il nuovo singolo è stato totalmente ignorato.
Spero non sia così per il nuovo EP anche se ormai si è conquistata una fetta del pubblico che (seppur minore a quella di Marco Carta o Alessandra Amoroso, tanto per fare un esempio) non credo la abbandonerà visto che i cantanti di muscia non-commerciale non durano una stagione ma rimangono nel tempo...
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 00:00




CITAZIONE (~DiDo™ @ 14/7/2009, 17:41)
Quoto ciò che dice Nicolas....
Avevo aperto il discorso parlando solo ed esclusivamente del Disco D'Oro che meriterebbe Karima e del modo in cui è stata sottovalutata dalla Casa Discografica (che non sembra molto disposta a darglielo).
Qui si è andati oltre, spaziando in altri discorsi come quello dei produttori, dei generi musicali ecc... ecc...

Io credo che quello che è riuscita a fare a livello mediatico Karima sia stato grazie alla produzione che c'è dietro di lei. Come tutti sappiamo non basta solo il talento, ma devi avere qualcuno che ti aiuti in un certo qual modo...
Personalmente sono SODDISFATTISSIMO: il 2009 è stato un anno d'oro per Karima, tra Sanremo, Ospitate e Vendite si è fatta conoscere al grande pubblico e la critica musicale la adora.
Rimango però dell'idea che è stata un po' trascurata dalla casa discografica e il nuovo singolo è stato totalmente ignorato.
Spero non sia così per il nuovo EP anche se ormai si è conquistata una fetta del pubblico che (seppur minore a quella di Marco Carta o Alessandra Amoroso, tanto per fare un esempio) non credo la abbandonerà visto che i cantanti di muscia non-commerciale non durano una stagione ma rimangono nel tempo...

si quoto. è una valutazione più ragionata per me e moderata, giusta.. cmq ha ragione nico mi scuso come Mod mi sono lasciato un pò prendere...

CITAZIONE (alexsandro81 @ 14/7/2009, 17:15)
CITAZIONE (fra1993313 @ 14/7/2009, 16:40)
almeno questo? bel ringraziamento per uno che vi dice tutto su quello che fa Karima e TUTTE le news sulle ospitate e i lives. Anzi forse TROPPO, dovrei starmene più zitto probabilmente e lo farò.

Fra per favore, non farti paranoie assurde, ho scritto "almeno questo" solo perchè avevo già scritto un messaggio in precedenza senza avere una risposta, quindi ti ho richiesto se almeno questo c'è lo potevi dire, se poi vuoi prendere la palla al balzo per lamentarti di qualcosa fai pure, qui non si può dire niente che scatta subito il nervoso generale.. dobbiamo stare attenti alle cose che si dicono e pesare le parole bho a volte scoccia proprio aprire il forum, cmq fra "giusto per ricordarti"io metto tutte le volte le news su karima qualsiasi cosa trovo , di certo non lo faccio pesare,cerco di arranggiarmi quindi che mi vieni a fare la morale per una frase detta in buona fede per quello che ti ho chiesto lo trovo davvero esagerato. se poi non vuoi rispondere puoi benissimo dirlo. non c'è problema.

ps: Mi pare che sono uno di quelli che ti ringrazia di continuo per i vari aggiornamenti più di così non posso fare!


cmq sia la chiudo qui, mi sono davvero leggermente scocciato per tante cose! (passatemi il termine)non si può ogni volta fare una questione sul nulla.

scusa il messaggio delle scuse l'ho scritto senza aver ancora letto questo. Spero davvero di aver capito male, però per uno che viene sempre e cerca di dirvi tutto quello che riesco a sapere anche una parola, per di più dopo una discussione un pò infuocata mi fa dispiacere. Non era certo un modo per farti la morale. Io vi dico moltissimo, anche cose magari superflue oppure non necessarie, apposta perchè so che se fossi in voi, ogni cosa su karima mi farebbe piacere. Del video non lo so chi glielo ha detto e anche se lo sapessi non ve lo direi sinceramente, sono cose loro e non voglio che ci intromettiamo, forse infatti ho sbagliato a dirlo... cmq basta PACE.
 
Top
>>peppe*
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 07:56




x il disco d'oro ci vorrebbero le 50'000 copie vendute , quindi ancora non penso .. questione di tempo .. e comunque Karima non ha bisogno di maria de filippi! . lei andrà per la sua strada anche senza di lei .
 
Top
31 replies since 3/5/2009, 11:26   494 views
  Share