Karima 6 grande!!

« Older   Newer »
  Share  
PeRiCoLoSa
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 10:33




Anche se Karima vince il serale sono troppo triste..mi mancherà sentire la sua voce, vederla ballare mi faceva troppo ridere...Kary sei grande..Domenica quando ha cantato IO CANTO mi veniva di prendere il microfono e dirle GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.Non poteva durare di più amici...Kary sei la migliore!!
 
Top
giuseppe3000
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 13:38




W karima
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 6/3/2007, 14:21




Concordo,Karima sei la megliooooo!
 
Top
bea_92
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 21:14




kari 6 grande spero tanto ke vincerai tu!!!!!
 
Top
@mark91@
CAT_IMG Posted on 10/3/2007, 09:56




si avete ragione la vittoria se la merita karima!! xrò mi mancherà la sua voce!! speriamo ke fuori di qui diventi famosa, cosi potremo continuare a sostenerla!!
 
Top
lucy83
CAT_IMG Posted on 10/3/2007, 16:19




kari domani cantA COL CUORE come fai sempre e vedrai che una stella grande grande brillare in più nel cielo ce la farai sei davvero unica un bacione
 
Top
Megg
CAT_IMG Posted on 12/3/2007, 01:00




Sei tra le migliori cantanti che io abbia mai potuto ascoltare.....spero che continuerai per questa strada.....
 
Top
I_Cesaroni
CAT_IMG Posted on 12/3/2007, 12:36




:wacko: Ieri sera dopo un momento di disperazione per la eliminazione di Karima, ci ho pensato bene e mi sono reso conto anche guardando al passato, che poi quello che conta è il trampolino di lancio, ma una volta lanciati o sei bravo o la coda della meteora si esaurisce presto. Karima è una stella destinata a rimanere, con quella voce, con quella simpatia, con quella sensualità, quella luce che emette. E' un'artista completa e sono contento io e la mia famiglia di essere suoi fans. Il mio nick non è a caso, siamo una famiglia di matti un po simili ai cesaroni e facciamo il tifo matto per lei! Aspettiamo solo di rivederla perchè sarà così!! W KARIMA!!! :D
 
Top
karimetta12
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 14:22




karima 6 una cantante stupefacente!!!!!!!!!!!1nexuno ti superaaaaa!6 la migliore!!wwwwkarima tvtrb
 
Top
rickynoir89
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 00:14




KARIMA THE BEST!
 
Top
vaefra
CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 14:30




karima ti adoro. io ero li alla finale e vi giuro che è stata un emozione enormae vederla cantare e ballare e mi è dispiaciuto davvero che il pubblico nn ha saputo riconoscre il tuto talento premiandoti di un immeritato terzo posto
 
Top
10 replies since 6/3/2007, 10:33   341 views
  Share