Karima mi manca!

« Older   Newer »
  Share  
Tab
CAT_IMG Posted on 13/3/2007, 21:48




Karima mi manca! La seguivo su sky e non vedevo l'ora che la telecamera inquadrasse l'aula dove lei stava lavorando! Quando ballava mi metteva di buonumore ed ero sempre più stupita di come lei, con qualche chilo in più, riuscisse ad essere così leggera! Quando cantava poi, i brividi attraversavano il mio corpo, mi veniva la "pelle d'oca" e la sua voce riusciva ad arrivare sempre al mio cuore! Mi vergogno un pò di quest'Italia che, spendendo 25.000 euro, abbia premiato un ragazzo mediocre che sapeva ballare discretamente, cantare discretamente, recitare discretamente ma che purtroppo non eccelleva in niente! Quest'Italia che, invece di apprezzare il vero talento ed essere orgogliosa di aver dato la patria ad una delle più belle voci, si accontenta del mediocre! Una voce che probabilmente ci invidierà il mondo intero! L'eliminazione di Karima è stata molto strana, forse legata allo sbaglio di aver mandato in anticipo le carte della finale! E la sesta prova piuttosto ridicola; è stato come se durante una partita di calcio, con una squadra vincente per 3 a 2, l'arbitro decidesse di fare un terzo tempo supplementare per dare la possibilità alla squadra perdente di rimontare! E i voti per Karima che ad un certo punto non venivano nemmeno più accettati! Per non parlare poi della scelta delle prove: 4 cavalli di battaglia! Come si possono giudicare persone che cantano canzoni diverse! A quel punto si premia la canzone, non l'interprete! Ma anche se queste porcherie ci fossero state, avranno pensato bene di insabbiarne le prove! Non sapremo mai cosa è successo! E magari l'anno prossimo ci sara ancora "Amici", speriamo però organizzato in modo diverso! Non avrà vinto Karima la trasmissione ma sono convinta che sentiremo ancora parlare di lei e della sua grande voce!
 
Top
Giovy78
CAT_IMG Posted on 13/3/2007, 22:06




Ciao Karima grazie per le grandi emozioni che ci hai regalato in questi mesi hai una voce bellissima e secondo il mio modesto parere eri tu l'unico talento della scuola federico era solo il pagliaccio e il lecchino dei professori. Ti auguro tanta felicità di realizzare un cd tutto tuo il quale io comprerò senz'altro perchè in italia ci vuole una withney houston. Un bacio grande.
 
Top
PeRiCoLoSa
CAT_IMG Posted on 14/3/2007, 09:03




Non hai idea d quanto manca a me..mi fa troppo ridere nel video di quanto hanno tolto "il pelo" a toni..quando rideva e diceva boia!!!! E poi vederla ballare :( :( mi manca tanto tanto!!!
 
Top
@mark91@
CAT_IMG Posted on 14/3/2007, 13:16




manca tantissimo anke a me!! speriamo ke vuori della scuola farà concerti o cose varie, cosi potremo continuare a sostenerla!!! W karima, sei tu la vera vinvitrice!!!
 
Top
phoebehalliwell
CAT_IMG Posted on 14/3/2007, 15:24




ANKE A ME KARIMA MANKA MOLTO....MI MANKA LA SUA VOCE,LA SUA SIMPATIA...MI MANKA TUTTO DI LEI. SPERO KE FACCIA PIù CARIERADI FEDERICO E TUTTI GLI ALTRI (A PARTE AGATA).
 
Top
andrea1000000
CAT_IMG Posted on 14/3/2007, 16:42




ANKE A ME MANCA MOLTO !! L'UNICO MIO RIMPIANTO E' CHE HO INIZIATO A GUARDARE AMICI DA FEBBRAIO :cry: SE AVESSI INIZIATO A GURDARLO PRIMA AVREI VISTO KARIMA CANTARE DI PIU'!!!
 
Top
rebystella
CAT_IMG Posted on 14/3/2007, 19:55




a me manca tantissimo la seguivo da pertutto e gli ho dedicato questa frase :
KARIMA TI CERCHERO IN OGNI PARTE DEL MONDO MINUTI GIORNI E SETTIMANE.
KARIMA NN TI SCORAGGIARE I VINCITORI NN SEMPRE SARANNO RIPAGATI COME ANTONINO NN SE NE + SENTITO PARLARE.
SEI GRANDE NON MOLLARE MAI

BY
TUA GRANDISSIMA FAN



 
Top
-mairalittlestacia-
CAT_IMG Posted on 15/3/2007, 16:25




manca anke a me....... mi manca vederla nei pomeridiani,mi manca proprio....:(
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 27/3/2007, 17:00




Quanto mi manca... e quanto mi rattristo quando penso alla vittoria di federico... non ancora sbroglio la rabbia!!!
 
Top
meri91
CAT_IMG Posted on 27/3/2007, 19:40




IO K AMO KARIMA ALL'INFINITO,K è LA MIA STELLA,LA MIA DEA...H LA SUA VOCE CM SUONERIA...BEH M MANCA TANTO TANTO...LE SUE SFAMATURE D VOCE,TALI DA NN EVIDENZIARE CN CONTORNI TRP NETTI E DEFINITI 1 TONO ALTO E BASSO,I SUOI BALLETTI DIVERTENTISSIMI CN IL QUALE "FACEVA SCOMPARIRE"I SUOI PARTNER D BALLO M MANCANO TANTISSIMO...E M DV SAZIARE CN I VIDEO D YOUTUBE O QLK SUA OSPITATA AL MCS O VERISSIMO,MA UFFI...MA CMQ L'ANNO PROX KIUNQUE VERRà NN PRENDERà MAI IL SUO POSTO NEL MIO CUORE,ORMAI SN XDUTAMENTE INNAMORATA DL SUO TALENTO...KARI T ADORO....SARAI SEMPRE LA N°1....
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 31/3/2007, 18:57




si, karima è insostituibile... è la migliore... la più GRANDE di tutti! se qualcuno deve fare successo... quella è lei!!!
 
Top
rickynoir89
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 13:58




KARIMA MIA MANCA......anche amici mi manca! uff
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 18:22




io ho una nostalgia terribile
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 18:24




Io invece son sicuro che la rivedremo presto,statene certi
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 18:33




speriamo ^^
 
Top
15 replies since 13/3/2007, 21:48   273 views
  Share