karima 6 stupenda vorrei kantare cn te..........., tvtttttttttttttttttb

« Older   Newer »
  Share  
yousef
CAT_IMG Posted on 18/3/2007, 22:31




Ciao karima,
sono yousef cm stai?scusami se ti disturbo ma ti vorrei fare un appelo con tutto il cuore vuoi kantare cn me??????ti prego :lol: :rolleyes: ti prego hai una bellisima voce lo sai!!!!!!!!!be credo di si............comunque io faccio kanto da 5 anni la mia + grande passione e la musica e con te sarebbe belliximo kantare ti prego rispondimi tvttttttttttttttttttttttttttb se vuoi rispondermi ti do la mail ke e [email protected] ti prego rispondimi tvtttttttttttttttttttttttb ciaooooooooooo
 
Top
RuGh!
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 09:51




ma se si fa realmente un raduno io sono il primo a cantare con lei :rolleyes:
sulle note di ENDLESS LOVE :wub:
 
Top
dispy
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 13:44




anke io....vorrei cantare GEORGIA ON MY MIND!!! trp bella!
 
Top
piccolafan
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 19:20




IO CONCORDO CON TUTTI GLI ALTRI....HAI UNA VOCE MERAVIGLIOSA....MAGARI POTESSI CANTARE CN TE.....ANKE SE MI SENTIREI IN IMBARAZZO TU 6 400 MILIARDI DI VOLTE PIU' BRAVA DI ME.....CMQ....COMPLIMENTI!!!!! 6 LA VINCITRICE....RICORDALO!!!
 
Top
meri91
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 21:04




TI AMO KARI 6 LA MIA DEAAAAAAAAA..T ADORO...MERY LA TUA + GRANDIXIMA FAN...
 
Top
phoebehalliwell
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 22:27




ankio voglio cantare cn lei(però sn un pò stonata...un pò tanto).
karima ti adoro,sei stupenda!
tvttttttttttttttttttttttttttttb :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Karimery
CAT_IMG Posted on 20/3/2007, 09:50




io sinceramente stonata come una campana vorrei cullarmi al suono della sua voca perfetta :wub: :wub: :P
 
Top
FleetingHope
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 11:36




Mi aggiungo..

KARIMA VOGLIO CANTAR CON TE!!!!!!!!!!!PLEASE..dopo 5anni che studio canto sarebbe una grande soddisfazione, un traguardo!!!!!!!!!!!
CHE SOGNO SAREBBE CANTARE CON TE "NEW YORK NEW YORK" O "THINK"... :wub: :wub: :wub:
 
Top
karim@
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 13:39




e bhe..anke io sn stonatissima..ma kredo ke kon te sarebbe tt piu diverso..ti ho sostenuto sempre sempre..da quando hai messo per la prima volta piede ad amici..vorrei tanto parlare cn te..magari sl per un minuti..qst è il mio contatto se vuoi.. [email protected] :cry: :rolleyes: :D :woot:
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 13:41




Bè ragazzi,credo che mi concederete l'onore di cantare per primo cn lei,vero? :lol: :lol: :lol: ^_^ Io invece sono abbastanza bravo,i miei prof di musica a scuola si complimentavano tutti cn me xkè dicono ke ho una bella voce e sn intonato,e canto sempre sempre sempre,è il mio sogno.Non so cn lei mi piacerebbe cantare Georgia on my mind o run to you,che a lei escono da Dio
 
Top
FleetingHope
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 16:11




credo spetti a Karima decidere dai...
nessuno ti obbliga gioia...
per quel che mi riguarda ne sarei onorata... soprattutto perchè abbiam molte cose in comune, dalle origini paterne al repertorio nero...

se vuoi.. la mia mail è [email protected] e specifico... anche solo parlare con te per me sarebbe stupendo, i motivi di ciò non li dico qui pubblicamente, ma sappi che mi regaleresti tanto... diciamo che come te ho dovuto lottare, anche per cantare.. oltre che per un padre troppo legato ad una tradizione nord africana anche x altri motivi più seri, ma che come te non mi arrenderò mai :wub:
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 20:59




Fleeting dicevo che vorrei essere io solamente xkè insieme a Cosme siamo i due founder del forum!
 
Top
Gravy
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 22:02




nono io non mi ci metto in mezzo per niente...bwbabwa...
 
Top
FleetingHope
CAT_IMG Posted on 28/3/2007, 12:58




CITAZIONE (Nikolass @ 26/3/2007, 21:59)
Fleeting dicevo che vorrei essere io solamente xkè insieme a Cosme siamo i due founder del forum!

sorry non lo sapevo!... :wacko:
beh allora....

avanti i capi!!! :D :D :D :P
 
Top
vaefra
CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 14:27




karima la tua voce mi ha cambiato la vita prima non crdevo che i sogni si potessero avvrare ora invece ci credoc con tutta me stessa e questo solo grazie al tuo aiuto e alla tua voce. grazie per avermi fatto aprire gli occhi. io sono un attrice e ballerinada quando ero piccola nn ho mai smesso di ballare e di recitare, il mio più grande sogno e partecipare ad amici e fare un musical. ho 16 anni mmki chiamo giulia e sono della provincia di cosenza.... grazie karima per avermi aperto gli occhi e regalato i sogni. ti voglio troppo bene
 
Top
14 replies since 18/3/2007, 22:31   227 views
  Share