karima 6 stupenda vorrei kantare cn te..........., tvtttttttttttttttttb

« Older   Newer »
  Share  
yousef
CAT_IMG Posted on 18/3/2007, 22:31




Ciao karima,
sono yousef cm stai?scusami se ti disturbo ma ti vorrei fare un appelo con tutto il cuore vuoi kantare cn me??????ti prego :lol: :rolleyes: ti prego hai una bellisima voce lo sai!!!!!!!!!be credo di si............comunque io faccio kanto da 5 anni la mia + grande passione e la musica e con te sarebbe belliximo kantare ti prego rispondimi tvttttttttttttttttttttttttttb se vuoi rispondermi ti do la mail ke e [email protected] ti prego rispondimi tvtttttttttttttttttttttttb ciaooooooooooo
 
Top
RuGh!
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 09:51




ma se si fa realmente un raduno io sono il primo a cantare con lei :rolleyes:
sulle note di ENDLESS LOVE :wub:
 
Top
dispy
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 13:44




anke io....vorrei cantare GEORGIA ON MY MIND!!! trp bella!
 
Top
piccolafan
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 19:20




IO CONCORDO CON TUTTI GLI ALTRI....HAI UNA VOCE MERAVIGLIOSA....MAGARI POTESSI CANTARE CN TE.....ANKE SE MI SENTIREI IN IMBARAZZO TU 6 400 MILIARDI DI VOLTE PIU' BRAVA DI ME.....CMQ....COMPLIMENTI!!!!! 6 LA VINCITRICE....RICORDALO!!!
 
Top
meri91
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 21:04




TI AMO KARI 6 LA MIA DEAAAAAAAAA..T ADORO...MERY LA TUA + GRANDIXIMA FAN...
 
Top
phoebehalliwell
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 22:27




ankio voglio cantare cn lei(però sn un pò stonata...un pò tanto).
karima ti adoro,sei stupenda!
tvttttttttttttttttttttttttttttb :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Karimery
CAT_IMG Posted on 20/3/2007, 09:50




io sinceramente stonata come una campana vorrei cullarmi al suono della sua voca perfetta :wub: :wub: :P
 
Top
FleetingHope
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 11:36




Mi aggiungo..

KARIMA VOGLIO CANTAR CON TE!!!!!!!!!!!PLEASE..dopo 5anni che studio canto sarebbe una grande soddisfazione, un traguardo!!!!!!!!!!!