KARIMA un mito!!!!!!!!!!!!!!!!, X Karima ti prego leggi!!!

« Older   Newer »
  Share  
karima4ever94
icon13  CAT_IMG Posted on 28/4/2007, 20:23




Ciao Kary ti volevo dire ke 6 davvero speciale,sai io faccio danza da molti anni ,ma nn pensavo mai ke il mio sogno si potesse avverare,bè sai con te sento ke potrò farcela e ke un giorno potrò coronare il mio sogno,cioè diventare una ballerina professionista!!!ti ho visto ad IO BALLO 6 stata un mito 6 veramente una persona speciale.........................TV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CANTANTE
CAT_IMG Posted on 29/4/2007, 10:28




karyma4ever...anche io ho un sogno nel cassetto.....fin da piccolo ho sognato di studiare canto...ma purtroppo nn lo potevo fare....grazie a qualcuno....da 2 anni studio canto.....se tt nvà bene fra 2 anni vorrei fare i provini per entrare ad amici......però prima vorrei avere un pò di grinta e di amore cm l'avuto la nostra kary ad affrontare questi mesi difficili ma belli....spero che un giorno la possa incontrare....e farmi dare dei consigli.....KARIMA se guarderai questa discussione vedrai ragazzi che con le tue lacrime e la tua forza e l'amore per quello che hai fatto riescono ad andare avanti nonostante ci sia chi mette i bastoni fra le ruote.........KARIMA....GRAZIE D'ESISTERE.....
 
Top
suxfankarima_ale
CAT_IMG Posted on 6/5/2007, 11:21




karimathe best....io ho sempre tifato per te...6 veramente una persona speciale cn la tua voce c lasci spiazzati tutti continua così!!!!!!!TI ADOROOOOOOOOO
 
Top
vaefra
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 21:15