KARIMA un mito!!!!!!!!!!!!!!!!, X Karima ti prego leggi!!!

« Older   Newer »
  Share  
karima4ever94
icon13  CAT_IMG Posted on 28/4/2007, 20:23




Ciao Kary ti volevo dire ke 6 davvero speciale,sai io faccio danza da molti anni ,ma nn pensavo mai ke il mio sogno si potesse avverare,bè sai con te sento ke potrò farcela e ke un giorno potrò coronare il mio sogno,cioè diventare una ballerina professionista!!!ti ho visto ad IO BALLO 6 stata un mito 6 veramente una persona speciale.........................TV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CANTANTE
CAT_IMG Posted on 29/4/2007, 10:28




karyma4ever...anche io ho un sogno nel cassetto.....fin da piccolo ho sognato di studiare canto...ma purtroppo nn lo potevo fare....grazie a qualcuno....da 2 anni studio canto.....se tt nvà bene fra 2 anni vorrei fare i provini per entrare ad amici......però prima vorrei avere un pò di grinta e di amore cm l'avuto la nostra kary ad affrontare questi mesi difficili ma belli....spero che un giorno la possa incontrare....e farmi dare dei consigli.....KARIMA se guarderai questa discussione vedrai ragazzi che con le tue lacrime e la tua forza e l'amore per quello che hai fatto riescono ad andare avanti nonostante ci sia chi mette i bastoni fra le ruote.........KARIMA....GRAZIE D'ESISTERE.....
 
Top
suxfankarima_ale
CAT_IMG Posted on 6/5/2007, 11:21




karimathe best....io ho sempre tifato per te...6 veramente una persona speciale cn la tua voce c lasci spiazzati tutti continua così!!!!!!!TI ADOROOOOOOOOO
 
Top
vaefra
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 21:15




anche io ho preso spunta dalla grinta di karima per portare avanti il mio sogno. io ho 16 anni e studi danza e recitazione da quando ero piccla e fra un anno farò il mio primo provino per entrare ad amici. mollo la scula per fare questo. c'è genta che mi dice di lascir perdere xkè dice che è solo un sogno infantile che poi èassa, ma io ormai sn anni che guardo amici e che studio perr èoterlo fare e karima mi ha dato la forza di andare avanti e di nn arrendermi ma i. e mebtre scrivo queste poche righe piango ascoltando la sua dolcissiam voce che canta minuti, giorni,settimane
 
Top
siciliana_82
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 23:13




kary sei una xsona speciale ho sempre tifato x te e cn quella voce fai sognare ti prego continua cosi e aspetto un tu cd ti adoroooooooooooooooooooooooo
 
Top
suxfankarima_ale
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 13:33




bravissima!!!!!devi continuare così nn ascoltare qll ke ti dicono gli altri xkè nn possono capire qll ke provi te!contnua così!6 grande! e vedrai ke prima o poi i tuoi sogni si realizzeranno!!!!!
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 13/7/2007, 21:47




Ieri ti ho vista per la prima volta dal vivo... sono stato per più di un'ora a 5 metri da te e sei stata bravissima... Hai una voce magnifica e sei solare, disponibile, simpatica... grazie di tutto!!! tornerò presto a vedere un tuo concerto!!! kiss...
 
Top
kittygirl
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 20:54




ciao karima diciamo ke io sn una nuova.... nn ho mai tifato per te!! io ho sempre tifato federicooo!! xò volevo dirti ke 6 molto bravaa!! e una voce cm la tua nn l ho mai sentita!! spero ke ti farà piacere sentirtelo dire!!! chicche vero94
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 18:12




ciao, benevenuta!!! sono felice che ti sei ricreduta!!!
 
Top
..RiNàààààààLe..
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 16:34




...ciao sono nuova anche io..!!!!..ho sempre tifato la squadra bianca e Karima...più di tutti!!!!...lei è stata una dei pochi che ad amici ha sfondato...credo che talenti come lei ce ne siano pochi...pochissimi..!!!
..ciao Karììììììììììì!!!!
 
Top
piccolofiore82
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 06:39




PREFERIVO VINCESSI TE!SPERO FARAI STADA
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 21:59




tutto avremmo preferito al sua vittoria... sicrumanete kary farà strada...aspettiamo sue notizie!
 
Top
11 replies since 28/4/2007, 20:23   372 views
  Share