i nostri SOGNI

« Older   Newer »
  Share  
CANTANTE
icon12  CAT_IMG Posted on 29/4/2007, 10:59




RAGA...ho apeto questa nuova discussione per parlare un pò di noi...ma sopratutto dei nostri sogni...io come già ho scritto amo cantare....e si da piccolo volevo frequentare 1 scuola di canto ma nn lo potevo fare...però da 2 anni la frequento e sn contentissimo...e se tt và bene fra 3 anni vorrei fare un provino per amici....però prima vorrei conoscere karyma......se vi và di condividerci i nostri sogni...SCRIVETE :)
 
Top
vaefra
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 21:25




io amo ballare e recitare e lo faccio da quandoero piccola. ho 16 anni e come no già detto prima fra un annoifarò i provini perchè a luglòio faccio 17 anni. molte persone mi stanno spinfgendo a lasciar perdere ed io da stupida stavo per cadreci, xò dopo avre conosciuto due persone speciali come agata e karima ho finalmente capito che è queto qll che voglio e nn lo cambierei neanche con tutto l'oro del mondo e nn mi importa di chi mi dice di lasciar stare perchè questo è il mi sogno ed io riuscirò a realizzarlo e se nn ce la dovessi fare continuerò a stidire e a provarci xkè nella vita nn si deve millare mai!!!!1
 
Top
1 replies since 29/4/2007, 10:59   137 views
  Share