vittoria programmata...

« Older   Newer »
  Share  
fioredido
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 11:55




Non so se ho fatto bene ad aprire questo topic... ma mi sembra giusto darvi un'ultreriore prova del fatto che la vittoria di FEDERICO era programmata fin dall'inizio del programma: un giornale per ragazzi a cui sono abbonato da 4 anni (preferisco non fare il nome)... dedica ogni anno una speciale intervista al vincitore di amici... mentre gli altri anni l'intervista è uscita sempre uno o due mesi dopo (basti pensare i tempi per fissare l'intervista, le foto, la programmazione della pagina.... minimo 2 mesi di lavoro se ne vanno....)! quest'anno l'intervista a federico è uscita due settimane dopo!!! :huh: Pensate appena una settimana dopo la vittoria hanno pubblicato la lettera di una lettrice che chiedeva di federico... m
MA I NUMERI VENGONO PREPARATI DI ANTICIPO ALMENO DI DUE SETTIMANE! come ogni giornale normale!!! mi sembrava giusto dirlo....
DIDO :angry:
 
Top
Dolceluna80
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 12:22




Ovvio che la vittoria di Federico è stata taroccata... :angry:

Non solo contro Karima gli hanno fatto cantare solo cavalli di battaglia (altrimenti la differenza tra i due sarebbe stata evidente, no?), ma nel momento in cui dicevano che lui stava recuperando su di lei (ma le carte di tale recupero non sono mai state mostrate, eh! -_- ) ecco che gli fanno fare pure una sesta prova per aiutarlo...

Daaaai, chi c'ha creduto? <_<
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 15:09




si, ma purtroppo i 100.000 euro sono andati a lui e karima se n'è andata a casa senza la meritata vittoria!!! io sto in bestia soprattutto per un fatto di principio... cioè le persone hanno votato e hanno sprecato i soldi e i loro voti non sono valsi niente.... ma dai, basti pensare che alle seconde carte karima aveva un vantaggio circa dell'80%... come si può recuperare una tale distanza in due prove? poi, arrivare al 54%... è una questione matematica...
 
Top
gabri3lla
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 15:40




Allora...sono una fan di federico angelucci e sono qui solo xkè stavo vedendo se avevano messo la data dello spettacolo ke karima farà nel mio paese cn manuel giù in sicilia,ma ankora da qnt ho capito nn l'hnn scritt...karima era + brava nel cantare ma personalmente come ad altre persone nn piace la sua voce da cabtante jazz,siamo in italia e le persone adorano la vera canzone italiana,sn stata sempre x Fede x il suo carattere forte e xkè mi piaceva cm cantava,sono arrivat 40 euro di bolletta solo x i voti dati a lui ma me ne sono contenta...e cmq credo sia stato giusto mettere la sesta prova,cioè in quella ke sarebbe dovuta essere l'ultima fede aveva recuperato e hnn deciso di aggiungere l'altra a favore di karima,ma alla fine nn è stato così e fede ha continuato ad avere voti...Cmq io ho telef a casa di karima giorni dopo la vittoria e sua mamma ha detto ke tutto era tarokkato xkè lei e altre persone kvotavano x karima ma nn arrivavano i mess di conferma x il voto...e volevo dire ke io dal cellulare ho speso 20 euro e mai una volta mi sono arrivati sms di conferma votando fede...dunque ciò signifika ke era così anke x lui...ciaooooooooooooooo
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 16:07




Basta ragazzi! sta passando tutto come affare di stato... la mia non è una polemica per intasare il forum ma una semplice prova che si rifà alla matematica e alla statistica... è successo quello che è successo e credo che continuare a rimuginarci sopra per mesi sia sbagliato... sia stata presa come giustizia o ingiustizia ha vinto federico e ci sono state proteste... io ho dato solo una piccola prova che non è andato tutto come doveva andare... e credo sia ora di chiuderla qui... non credete??
Baci e parliamo di karima e della sua splendida voce.... kiss....

 
Top
Sailor Karima
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 17:46




CITAZIONE (gabri3lla @ 18/7/2007, 16:40)
Allora...sono una fan di federico angelucci e sono qui solo xkè stavo vedendo se avevano messo la data dello spettacolo ke karima farà nel mio paese cn manuel giù in sicilia,ma ankora da qnt ho capito nn l'hnn scritt...karima era + brava nel cantare ma personalmente come ad altre persone nn piace la sua voce da cabtante jazz,siamo in italia e le persone adorano la vera canzone italiana,sn stata sempre x Fede x il suo carattere forte e xkè mi piaceva cm cantava,sono arrivat 40 euro di bolletta solo x i voti dati a lui ma me ne sono contenta...e cmq credo sia stato giusto mettere la sesta prova,cioè in quella ke sarebbe dovuta essere l'ultima fede aveva recuperato e hnn deciso di aggiungere l'altra a favore di karima,ma alla fine nn è stato così e fede ha continuato ad avere voti...Cmq io ho telef a casa di karima giorni dopo la vittoria e sua mamma ha detto ke tutto era tarokkato xkè lei e altre persone kvotavano x karima ma nn arrivavano i mess di conferma x il voto...e volevo dire ke io dal cellulare ho speso 20 euro e mai una volta mi sono arrivati sms di conferma votando fede...dunque ciò signifika ke era così anke x lui...ciaooooooooooooooo

:( gabri alla fine... sentir dire in ogni parte del mondo.....:) che la vittoria è truccata... ti autoconvinci!
 
Top
Angeluccia
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 22:30




Ciò ke stato è stato,c'è stata la giornalista ke mi è piaciuta tanto ha detto e le ha detto a Karima ke anke se nn ha vinto il suo talento nn gli è lo toglie nessuno e poi l'altro giornalista ke mi è piaciuto pure xkè ha paragonato Kary alla Hudson ke nn ha vinto American Idol ma è famosissima è importante xrò ha vinto i Golden Glob è qualkos'altro ke nn rikordo..kmq a me sta bene pure la vittoria di Federico...
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 12:03




si.... alla fine le proteste non contano nulla tarocchi o non tarocchi... per me ha vinto karima... kiss
 
Top
piccolafan
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 20:10




GIUSTO FIOREDIDO!!
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 12:18




Basta a farci il sangue amaro che, anche se karima ha subito ingiustizie, è e rimane la migliore cantante di Amici e farà un successone... kisses... viva karima SEMPRE...
 
Top
SummerXX
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 09:28




CITAZIONE (fioredido @ 2/6/2007, 12:55)
Non so se ho fatto bene ad aprire questo topic... ma mi sembra giusto darvi un'ultreriore prova del fatto che la vittoria di FEDERICO era programmata fin dall'inizio del programma: un giornale per ragazzi a cui sono abbonato da 4 anni (preferisco non fare il nome)... dedica ogni anno una speciale intervista al vincitore di amici... mentre gli altri anni l'intervista è uscita sempre uno o due mesi dopo (basti pensare i tempi per fissare l'intervista, le foto, la programmazione della pagina.... minimo 2 mesi di lavoro se ne vanno....)! quest'anno l'intervista a federico è uscita due settimane dopo!!! :huh: Pensate appena una settimana dopo la vittoria hanno pubblicato la lettera di una lettrice che chiedeva di federico... m
MA I NUMERI VENGONO PREPARATI DI ANTICIPO ALMENO DI DUE SETTIMANE! come ogni giornale normale!!! mi sembrava giusto dirlo....
DIDO :angry:

Che bastardi però!!! Non è giusto!!! Non lo guarderò mail più Amici!!!
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 11:50




non sai quante ingiustizie ci sono state in questi 6 anni... è dura, io non voterò più... karima aveva vinto matematicamente ma ormai inutile perlarne perchè la vittoria è andata a federico.... ma la voce rimane comunque a karima... cioa ciao .... kiss
 
Top
SummerXX
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 11:57




Non lo so perchè le altre edizioni non le ho viste, cioè ogni tanto di passaggio, però questa quando ho sentito kari non potevo non guardarla... cmq si hai ragione ormai è fatta... tanto lei non ne ha bisogno!!! Ho letto su un altro sito che sua mamma ha scritto che lei non partecipa già da tempo alle manifestazioni di amici (che sono in sagre e ipermercati... cioè tristissimo) e che sta lavorando a grandi progetti e che è la più richiesta!!! Per forza è troppo brava!!!
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 13:38




si.... ma che ce frega di quei deficenti che hanno avuto un annetto di popolarità e già tra due mesi nessuno se li ricorda più.... karima è destinata a durare, è troppo brava...
 
Top
SummerXX
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 14:58




Eh si sul sito di Fabrizio la mamma di Karima ha lasciato un messaggio dove dice che attualmente Karima è la più richiesta e che deve scegliere le serate così può puntare alla qualità e non andare negli ipermercati come fanno quegli altri... Fa troppo bene lei è già una star!!!
 
Top
30 replies since 2/6/2007, 11:55   700 views
  Share