MSG DI KARIMA

« Older   Newer »
  Share  
karimafan
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 18:55




ciao ragazzi sono nuova :)
karima scrive anche qua ?perchè mi sono iscritta sul sito www.karima-ammar.com
dove scrive sua mamma e si è iscritta anche lei.

dove posso trovare i msg di kari in questo forum??

un saluto :)
 
Top
SummerXX
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 09:25




CITAZIONE (karimafan @ 26/7/2007, 19:55)
ciao ragazzi sono nuova :)
karima scrive anche qua ?perchè mi sono iscritta sul sito www.karima-ammar.com
dove scrive sua mamma e si è iscritta anche lei.

dove posso trovare i msg di kari in questo forum??

un saluto :)

Davvero? Adesso vado a vedere... Grazie tante karimafan
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 09:28




Karima sa dell'esistenza di qst forum,glielo abbiamo detto e scritto il link io e Gemma al concerto di Lanciano,ha promesso che entrerà,e io e Gemma l'aiuteremo(nn è facile x ki nn è mai entrato capire come funziona un forum del genere)
 
Top
SummerXX
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 11:12




CITAZIONE (Nikolass @ 27/7/2007, 10:28)
Karima sa dell'esistenza di qst forum,glielo abbiamo detto e scritto il link io e Gemma al concerto di Lanciano,ha promesso che entrerà,e io e Gemma l'aiuteremo(nn è facile x ki nn è mai entrato capire come funziona un forum del genere)

Prima che uccidessi il mio pc ero iscritta a un forum dove karima scriveva e anche sua mamma... però non me lo ricordo il nome, lì c'erano tutti quelli che avevano il cell di karima quindi si sapeva tanto in tempo reale... beh allora aspettiamo i mess... vedrai che si iscrive
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 11:14




Si si Summer,anche io ho il numero di Karima(che però nn poxo assolutamente dare a nessuno) e tramite quello ci sentiamo x msg,risponde sempre,e così possiamo sapere news ecc,e lei presto verrà a iscriversi
 
Top
SummerXX
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 11:23




CITAZIONE (Nikolass @ 27/7/2007, 12:14)
Si si Summer,anche io ho il numero di Karima(che però nn poxo assolutamente dare a nessuno) e tramite quello ci sentiamo x msg,risponde sempre,e così possiamo sapere news ecc,e lei presto verrà a iscriversi

Ma fai solo bene a non darlo a nessuno... ok ok cmq l'ho visto quell'altro sito... bello anche quello... ci ha scritto la mamma di karima conosce il fondatore ha detto che lo deve incontrare per dargli del materiale che ha lei... se vuoi provo a fare un copia incolla... ma non ti assicuro di essere in grado di farlo... mi spiace...
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 14:50




CITAZIONE (Nikolass @ 27/7/2007, 10:28)
Karima sa dell'esistenza di qst forum,glielo abbiamo detto e scritto il link io e Gemma al concerto di Lanciano,ha promesso che entrerà,e io e Gemma l'aiuteremo(nn è facile x ki nn è mai entrato capire come funziona un forum del genere)

sisi infatti dovete sapere raga ke kary è un pò impedita a usare il pc eheheh però sta facendo passi da gigante! :P
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 21:04




ihih.... prima o poi imparerà...
 
Top
karimafan
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 23:05




allora aspettiamo i msg :-)
 
Top
SummerXX
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 08:44




CITAZIONE (geMMa` @ 1/8/2007, 15:50)
CITAZIONE (Nikolass @ 27/7/2007, 10:28)
Karima sa dell'esistenza di qst forum,glielo abbiamo detto e scritto il link io e Gemma al concerto di Lanciano,ha promesso che entrerà,e io e Gemma l'aiuteremo(nn è facile x ki nn è mai entrato capire come funziona un forum del genere)

sisi infatti dovete sapere raga ke kary è un pò impedita a usare il pc eheheh però sta facendo passi da gigante! :P

No dai non dire così povera Karima!!!
 
Top
Tab
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 10:17




Sono sicura che Karima si iscriverà anche qui! In questo momento è particolarmente impegnata, ma quando troverà un momento di tranquillità, lo farà! Aspettiamo fiduciosi...
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 12:06




già... la fiducia qui non manca...
 
Top
Sailor Karima
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 14:01




genteee un bacioooooooooo
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 17:20




cioa sailor karima!
 
Top
14 replies since 26/7/2007, 18:55   504 views
  Share