Concerto tributo a Mia Martini...

« Older   Newer »
  Share  
fioredido
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 14:18




Ragazzi... ho appreso questa notizie e non credo mi riprenderò più... come avrete capito sono un grandissimo fan di mia martini, allora mia sorella (vitty&mimì4ever) anche lei iscritta al forum, ha letto nel fan's club ufficiale di Mia che, in occasione del suo 60° compleanno a settembre, avrà luogo un concerto tributo in suo onore... sentite un po' chi andrà molto probabilmente ad interpretare delle sue canzoni: federico,. Giulia e Corinne ... la notizia non è definitiva, ma... cavolo! , non capisco perchè nn ci vada karima che secondo me è più brava! sapete qualcosa? :(

P.s. i Ragazzi di Amici il 17 verranno a Pescara, karima nn ci sarà, ma alla fine è meglio!

Edited by geMMa` - 11/9/2007, 17:32
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 16:30




SCUSATE HO CANCELLATO TUTTI I MSG PKKè SIETE ANDATI FUORI TEMA RISPETTO ALLA DISCUSSIONE E PKKè CHIEDO KE LA SI FINISCA QUI CON I SOLITI INFINITI BATTIBECCHI SUI SOLITI STUPIDI ARGOMENTI. AMICI E FINITO MESI FA E IL MONDO VA AVANTIIIII
GRAZIE

PS: ho modificato anche il msg di fioredido..cosi non ci sono più offese ai vostri beniamini e voi vi mettete l'anima in pace. ^_^
 
Top
Elly che ama tanto fede
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 20:42




Ma io ce l'avevo l'anima in pace e nessuno litigava.......
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 20:47




non ho scritto litigi ho scritto battibecchi cmq eravate fuori discussione. e non è neanke la prima volta che lo fai infatti t ho canc altri msg sta attenta ^_^
 
Top
eri-stellina94
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 22:41




ma nn mi sembra ke stavamo facendo "battibecchi" posso darti ragione sul fuori discussione... era una discussione tra delle persone ke cercano la verità e ke confrontano 2 ragazzi molto talentuosi!!!! ecco tutto!!! spero ke questo nn verrà cancellato anke se nn il posto giusto nel cui discutere...!!!!!
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 22:46




guarda se dopo mesi non ti sei ancora scocciata di discutere sulla finale..truccata...non truccata non me ne frega niente l'importante ke apri una discussione a parte e nella sezione giusta ;)

Edited by geMMa` - 12/9/2007, 00:47
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:48




stavampo parlando trnquillamente... mi sembrava un discorso contruttivo!
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 22:37




non è questo il punto..il punto è che eravate fuori discussione.. e 3...vediamo quante volte me lo farete ripetere....
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 18:38




scusa tanto... vorrà dire che ne parleremo in separata sede...
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 20:13




grazie :)
 
Top
9 replies since 8/8/2007, 14:18   364 views
  Share