leggete...tutti i fans d karima..

« Older   Newer »
  Share  
funangelucci
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 14:32




Ciao a tutti..è la prima volta ke mi trovo in questo forum..xkè?? è facile da capire...sn una fan accanita dei blu ma in particolare di federico.. vi kiederete xke sn qui???ecco vi spiego subito...nn faccio molti giri d parole..e ve lo dico immediatamente.. Ho il numero di cellulare di karima...si è proprio il suo..me l'ha dato un raga ke l'ha avuto mediante qualke organizzatore del suo fan club..ieri ho provato a kiamarla x verificare se era il suo numero..ed è proprio il suo.. sn disposta a darvi il suo numero solo se ho qualcosa d conveniente in cambio..rikordate ke sn una fan accanita d federico..ciao fatemi saxe...

Edited by Nikolass - 29/8/2007, 17:15
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:14




Funangelucci il numero di Karima innanzitutto come nn l'ho dato io nn devi darlo neanche tu,xkè si tratta di privacy,nn può tenere i numeri di tutti i fans e soprattutto di ki nn è suo/a fans,x cui nn spacciamo il suo numero in giro per favore,ok?Abbiate rispetto!
 
Top
simodà
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 08:27




nikolass ha ragione.. se gli utenti di questo forum la amano e la rispettano non ti chiederanno il suo numero..
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 14:22




ma questa è pazza! contrattare il numero di karima? ma è una follia! si tratta di privacy, ha ragione nikolass...
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 15:28




CERTA GENTE NON SA NEANKE DOVE STA DI CASA IL RISPETTO.

Edited by geMMa` - 30/8/2007, 17:01
 
Top
Tab
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 17:50




Degna fan dell'Angelucci! No dai, forse lui questo non se lo merita...ma ci hai pensato per questa cosa o ti è venuta così? Spero tanto non te lo chieda nessuno...tu non meriti neppure la nostra attenzione!!!
 
Top
piccolafan
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 16:44




ma ci mankerebbe..pure geMMa!!! funangelucci cs vuoi un angelucci formato gigante gonfiabile??? ma mi faccia un piacere la smetta di scrivere cavolate!!! (le do del lei perke' noi ammarini siamo fin troppo rispettosi a differenza sua signorina ricattatrice)...ciauuuuuu!!!

image image
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 21:30




già... l'importante è che il rispetto per le cose private di karima non vengano rese pubbliche a certa gente... frangelucci ti regalo una otrta in faccia...
 
Top
Sailor Karima
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 22:02




funangelucci ma che diavolo di persona sei?
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 11:37




tienitelo... io non lo voglio!
 
Top
§niki§
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 21:00




cioè..io nn ho parole..non ho veramente parole..ma vi rendete conto?!?cioè..questa è violazione della privacy..bei fans che ha federico..complimenti..e cmq nessuno qui ha bisogno del numero di karima cedendo ad 1 ricatto..
 
Top
uk_mondo
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 21:19




ma....i fans di federico si sono ammattiti...??? certo che rispecchiate proprio il vostro beniamino....noi ammariani non abbiamo bisogno di questi ricatti e non siamo certo tipi da non rispettare la privacy di una persona..!! vergogna.
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 15:14




Uk mondo hai prorpio ragione... che stessero con il caro sfiatato al posto di fare robacce del genere...
 
Top
samy31
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 17:46




sono d'accordo meglio nn contrattare soprattutto se la diretta interessata nn è informata!!!!io sono fan di FEDE ma mi piace anche Kary e pagherei solo x rivederli cantare insieme!!!
Ale
 
Top
simodà
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 10:17




karima sarebbe fiera dei suoi fan se leggesse questo topic.. :)
 
Top
18 replies since 29/8/2007, 14:32   413 views
  Share