13-10-07 - KARIMA su Canale 5 per "Io Ballo"

« Older   Newer »
  Share  
alevisi83
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 15:24




HO APPENA LETTO

13 OTTOBRE ORE 14.10 SU CANALE 5 : IO BALLO!! CREDO LA REGITRAZIONE NEL GIORNO IN CUI SONO ANDATO IO ...

MA LA COSA IMPORTANTE..BELLISSIMO SPETTACOLO.. E KARIMA!!!!!!!!
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 21:09




non ci credo... davvero?
 
Top
Karimery
CAT_IMG Posted on 5/10/2007, 17:40




che bello
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 11:02




Si si io l'ho visto nella pubblicità..............non perdetelo,c'è la nostra Kary ^_^
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 15:07




Sinceramente sono rimasto un po' perplesso... mi apettavo qualcosina di più... KARY HA CANTATO SOLO TRE CANZONI!!!! DI CUI UNA L'INDEITO CHE AVEVAMO GIA' SENTITO E RISENTITO!!!! cmq, dai, in sostanza molto bello soprattutto la parte finale e le storie dei vari ballerini... l'unica nota stonata, forse, il ruolo di federeico che come presentatore proprio nun ce stava!!!! non faceva ridere e chissà chi si credeva di essere... ma, tanto, si sa chi è la vera stella!!!!
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 16:03




lo spettacolo è stato deludente,l'unico motivo x cui l'ho seguito(manco a dirlo) è kari,che è stata ECCEZIONALE,come sempre,mi ha fatto venire la pelle d'oca,con quella voce che ha,manu bravo anche ma gli hanno dato poco spazio,ancora meno di quello che hanno dato a kari,l'unico che stava sempre in mezzo era federico che poverino ha un bel problema..è stonato e vuole fare il cantante!!!
BAci
 
Top
Tab
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 21:18




Anch'io sono rimasta delusa! Nessun commento su Federico, non mi piace proprio! Bravo Garrison, anche nel canto! Bravi i ballerini, anche se quelle coreografie ormai le conosciamo a memoria! Bravo Manuel, peccato si sia visto poco! E dulcis in fundo, strepitosa Karimaaaaaaa!!!
Purtroppo non si è vista molto ma, quel poco, è stato abbastanza per tenermi attaccata al televisore fino alla fine! Voce meravigliosa...l'adoro!
 
Top
fioredido
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 10:22




già, pure le coreografie erano già tutte conosciute.... in poche parole karima ha avuto la funzione di pesonaggio secondario a federico, che appunto non l'hanno fatto cantare molto.
 
Top
alevisi83
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 12:50




ragazzi lo spettacolo dal vivo è stato bellissimo.. in tv è stato tagliato.. molte coreografie sono sempre le stesse..hanno riportato la vita in sala in teatro... costruendo in poco uno spettacolo anche per dare la possibilità a karima e i 3 ragazzi di esibirsi a teatro quasi subito..
anche a me federico non piace però se l'è cavata bene a teatro come co-conduttore.. certo forse meno nel canto.. comunque mancavano altre coreografie e se nn sbaglio 2 canzoni dove c'era anche karima.. una con manuel e una in tre ma non vorrei sbagliarmi!
 
Top
8 replies since 3/10/2007, 15:24   228 views
  Share