Karima new message!!, private!!

« Older   Newer »
  Share  
fra1993313
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 22:11




Karima mi ha mandato un messaggio oggi in risposta ad uno passato.. per il cd ancora dobbiamo aspettare pochi mesi.. dobbiamo avere pazienza e io sinceramente ce l'ho e per sempre l'avrò!
Poi una cosa vorrei dirvi... è inutile che vi buttiate giù perchè KArima non è prima nei contest di amici!!
Prima di tutto adesso votano se vedete nei contest di amici, solo quelli nuovi!!
E poi Amici è un programma molto commerciale di un livello non altissimo!!
Un programma piacevole dove i ragazzi hanno la possibilità di iniziare un loro percorso, avolte discografico, ma non pretendete che Karima abbia molto successo lì, perchè lei tutto è tranne che commerciale e banale!!
Per ultima cosa vorrei dirvi di non prendervela per l' uscita del cd di Marco.
Ma non ci arrivate'? Sapete cosa hanno capito quest'anno? Hanno capito che molti dei ragazzi dopo un pò perdevano successo e venivano sostituiti con i nuovi dell'anno dopo, così hanno detto.. dato che Marco adesso ha successo, gli facciamo fare un disco adesso, così guadagnamo un sacco di soldi, ovviamente un disco fatto in così poco tempo sarà secondo me, il solito ritornello che piace alla popolo, però vi garantisco che farà tanti soldi, molti più di quanti ne faranno altri cd di personaggi famosi. Karima piacerà veramente solo con il tempo! Amici rovina soltanto i ragazzi che ci passano, mettendoli sotto una cattiva luce.
p.s. mi fate salire anche a me di ruolo!! IO do notizionee!! e in più sno presente!! + di così!!
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 09:34




Non ho capito se il messaggio di Karima è tutto,o sono soltanto le prime due righe e poi il resto sono delle tue affermazioni :P :P :P non l'ho capito davvero
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 21:05




nono!! solo le prime 2 righe!! e la cosa di farmi salire di ruolo era una cavolata perchè non avevo visto che ero ammariano convinto!
 
Top
gingiolina
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 23:11




ok....... io ce l'ho la pazienza.... l'importante è k esca!!! sarà bellissimo sto cd!!!
 
Top
~ Beppe
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 18:29




Ok aspettiamo con ansia, io sono solo karima fan, spero di salire di ruolo.
 
Top
Littlestacia
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 23:21




ke belle parole *_______* fra !!!
 
Top
~Fioredido™
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 10:35




fra hai ragione.... ma permettimi di prendermela quando so che quello svogliato di marco faccia un cd prima di karima o altre decine di talenti mille volte + validi di lui....
RAGAZZI, CREDETEMI, MARCO NON E' DESTINATO A DURARE.... ANCHE SE DURERA' AVRA' SEMPRE MENO FANS PERCHE' L'ANNO PROSSIMO IL PROGRAMMA SARA' ANCORA + SEGUITO E CI SARANNO 20 RAGAZZI A RIMPIAZZARLO.... ormai sono anni che succede così....
P.s. beppe, se sarai presente diventerai ammariano convinto!

a presto....
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 14:10




parole sante fra..complimenti!!!! ^^
 
Top
lina_crazyfy
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 11:07




essendo anke una cartina nn ripsondo a quello ke è stato detto su marco xk ho un opinione completamente diversa dalla vostra...x karima sn felicissimaaa!!nn vedo l'oraa ke escaa il cd!!
 
Top
Lussa
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 18:06




cioè gente ma che fine ha fatto KARIMA?? con una voce del genere dovrebbe aver gia finito il secondo album!! ma dove sono quei deficenti che sono pagati x fare qst lavoro?? nn sentono una voce del genere ma quegli urli raccapriccianti dei finley, lost, shonora, tokio hotel e compagnia bella si???!!?? ma andate a fare gli stura cessi che sicuramente cvi riesce meglio emlasciate cantare chi è capace(KARIMA!!!)
che mondo di m*****!
 
Top
sunboy_94
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 21:00




sono completamente d'accordo ma purtroppo pur se consapevole guardo amici lo stss
 
Top
10 replies since 5/6/2008, 22:11   534 views
  Share