Sosteniamo Karima In Questa Gara

« Older   Newer »
  Share  
Nikolass
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 16:31




Allora ragazzi/e,su un importante sito di Reality,c'è in corso una gara per decretare il vincitore ssoluto di Amici tra tutti(cantanti,attori,ballerini) di ogni categoria.Karima è arrivata alla semifinale della categoria "Canto donne",ed ora sta vincendo contro Monica Hill con circa il 65%.La finale di questa categoria si preannuncia calda...ossia Karima Ammar vs Giulia Ottonello.Alcuni in quel forum non nutrono una simpatia verso Karima ed è poer questo che voteranno a prescindere per Giulia,per cui chiedo agli utenti che siano disposti a farlo,di registrarsi a questo sito:


www.realityhouse.altervista.org


Solo registrandovi potrete votare tutti i sondaggi di questo gioco.So che può sembrare una cosa stupida...ma prendiamoci la soddisfazione di veder trionfare Karima in questo gioco,in uno dei forum davvero più famosi.Scrivete qui tutto ciò che pensate,e mi raccomando...votate Karima.E non fatevi doppi nick per votare perchè dopo se ne accorgono e annullano i voti ;)
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 16:38




puoi mettere il link del sondaggio?..nn lo trovo >.<"
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 16:42




http://realityhouse.altervista.org/modules...php?poll_id=172


Questo è il link del sondaggio tra Karima e Monica
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 17:08




ho votato..spero ke votino anke gli altri *-* !!

cmq x i ciechi peggio di me X°D..potete trovare il sondaggio anke fra le ultime discussioni



VOTATE!!!!
 
Top
~Fioredido™
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 13:52




cavolo non ci sono riuscito....
 
Top
Littlestacia
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 20:17




nn ci riesco neankio U_U ..vado a prendermi un cappio x impiccarmi..xD
 
Top
~Fioredido™
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 20:23




ahah..... ci sto riprovando cmq....
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 21:14




Si brava little U_U l unica cosa che puoi fare è quella xD..vi ho pure messo l immagine evidenziando dove cliccare..mah.. -_-
 
Top
~Fioredido™
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 00:41




andre... scendi dal piedistallo! e vuoi ti passo una scala!
 
Top
Littlestacia
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 10:18




huahuahuahua freaky xD..mi dispiace x te ma il cappio nn lho trovato e quindi sn ancora qui..cmq alla faccia tua mi sn registrata e ho votato..xD....kiss
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 10:20




La prossima sfida decreterà la vincitrice della categoria canto donne e si preannuncia una sfidona "Giulia Ottonello vs Karima Ammar".Vi avviso quando aprono il sondaggio
 
Top
Littlestacia
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 10:26




ok..grazie...spero che kary abbia la meglio..anke giulia è molto amata ..
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 10:28




CITAZIONE (Littlestacia @ 21/6/2008, 11:26)
ok..grazie...spero che kary abbia la meglio..anke giulia è molto amata ..

Eh lo so,Giulia è molto apprezzata ma poi ci sono altri che votano Giulia solo per il gusto di non votare Karima(fans di Giulia,Federico,Federica dello scorso anno)
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 10:33




ke bello little ce lhai fatta ^^..cmq spero ankio ke kary vince la sfida...ce la dobbiamo fare!!
 
Top
Nikolass
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 09:05




Allora ragazzi hanno aperto la sfida della finale....ecco la situazione per ora:


Karima Ammar: 42,3%
Giulia Ottonello: 57,7%



Uff.dai votate Kary faccimo vincere lei,ora vi lascio il link del sondaggio,eccolo:

http://realityhouse.altervista.org/modules...php?poll_id=176

La situazione ora peggiore:

Karima: 39,3%
Giulia: 60,7%

Uffff -_-
 
Top
22 replies since 19/6/2008, 16:31   309 views
  Share