Leggo mini intervista!, che brutta foto!

« Older   Newer »
  Share  
fra1993313
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 19:41




http://www.leggonline.it/articolo.php?id=14761

Karima Ammar, ex concorrente di "Amici" nell'edizione 2006, è pronta per salire sul palco di Sanremo. La 23enne, che sarà in gara nella categoria "Proposte", in un'intervista a "Diva e Donna" ha ammesso di non veder bene su quel palco nella categoria big un altro ex "Amico", Marco Carta. «Non ritengo giusto che lui sia nei big, come non lo sarebbe stato se ci fossi stata io. Noi, così giovani, quanta esperienza possiamo avere nel mondo della musica rispetto a un Marco Masini o a una Nicky Nicolai? Marco dovrà avere grande coraggio, si troverà a contatto con persone con più "fegato", ovviamente ha il mio "in bocca al lupo"». Al festival, la Ammar canterà un brano scritto e prodotto dal grande compositore e pianista Burt Bucharach. «L'ho conosciuto a Roma - ha confidato - grazie al mio manager. Eravamo a pranzo ma non mangiavo: sono rimasta incantata da lui». «Al Festival sarò sola - ha concluso Karima nell'intervista a "Diva e Donna" - . Sto con un ragazzo un pò più grande di me. Sono serena ma quando sono concentrata sul lavoro preferisco non avere distrazioni».


o my sto lavorando troppo !! HAHAH troppe news!

strane cose dice per me non è tanto vera sta intervista!
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 16:35




Ottio che foto O.O
Cmq st'intervista non mi sembra molto veritiera visto che lei adora Marco Carta -.-
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 11:31




CITAZIONE (~DiDo™ @ 5/2/2009, 16:35)
Ottio che foto O.O
Cmq st'intervista non mi sembra molto veritiera visto che lei adora Marco Carta -.-

adora marco carta'? ma quando mai l'ha detto?
vabbè cmq di certo non lo odia.. anche se avrebbe ragione a dire che non può stare tra i big!!
con patty pravo!! :D
 
Top
2 replies since 4/2/2009, 19:35   68 views
  Share