COMMENTIAMO IL CD

« Older   Newer »
  Share  
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 13:40




Ora che bene o male tutti l'abbiamo acquistato apro un topic per commenatre il primo fantastico lavoro di karima (che sta andando benissimo in vendite e download).

Dopo scuola mi sono precipitato nel negozio di dischi e stringere tra le mani finalmente un CD della mia Kary mi ha fatto venire i Brividi :cry:
Lo sto ascoltando adesso per la Prima volta e sto impazzendo!!!! E' MAGNIFICO! Raffinato, Bello, insomma.... E' IL PRIMO CD DI KARIMA AMMAR!
Per ora sono troppo su di giri per commentare ogni singola canzone xD
Su, dite cosa ne pensate!
 
Top
CANTANTE
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 13:58




io lo ordinato ancora nn arriva uffyyyyyyyyyyyy......
 
Top
GrazyStar
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 14:01




Ho bisogno di te è fantastica...è la mia preferitaXD
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 14:04




Molto bella infatti.
Vabè, la mia preferita è "Come in Ogni ora" (la versione con Biondi è Mitica O.O). Poi "Come foglie d'autunno" è movimentata e parla proprio di lei quindi :wub:... "Ho bisogno di me" è un duetto fantastico, molto jazz!
"Un domani per noi due" e "Riflessi" le devo ascoltare meglio prima di dare un giudizio.

Comunque è un Capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
anto86
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 14:18




io lo vado a comprare oggiiiii nn vedo l'ora ma gia l'ho ascotlato su dada.it è straordinario raffinato ma allo stesso tempo convolgente...la mia preferita è come in ogni ora!!!! il duetto cn mario biondi e fantastico!!!!!
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 14:21




AMMARIANI... DOBBIAMO COMPRARLO TUTTI!!!!!!!
 
Top
pero me acuerdo de ti
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 15:24




io lo sto ascoltando,devo ancora prenderlo però cmq bello^^ quando lo avrò tra le mani potro commentare meglio
 
Top
~ Nicolas
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 15:26




Io devo ancora comprarlo :cry:
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 17:16




io è tutta oggi che lo ascolto xD
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 17:18




a me piacciono tutti!! COme in ogni ora, riflessi e un domani per noi 2 sono le mie preferite!
Mario Biondi è fantastico !!
TANTO SUCCESSO PER KARI!
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 19:33




Commento anche io il cd, che dire bello bello bello... molto ben fatto e curato, karima voce stupenda ..

Ho Bisogno di me al momento è la mia preferita, come le foglie d'autunno è stupenda,il duetto in come ogni ora è favoloso, se passerà in radio spaccherà... su rtl 102.5 l'hanno trasmessa ieri e hanno parlato benissimo di karima e del duetto... speriamo venga passato in radio!!!!!


insomma il cd è di qualità e karima si misura con vocalità diverse in in ogni brano Bravissima!!!!!

chi è vicino a karima ci faccia avere news in tempo reale di cosa farà se ci saranno video musicali...


 
Top
pero me acuerdo de ti
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 19:51




o preso il cd!!! ora lo ascolto poi commento^^
 
Top
Tab
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 20:38




Sto ascoltando il cd...che dire...meraviglioso! Veramente ne ho comprati 6; li regalerò per Pasqua ad amici (eheheh, ho cercato di unire l'utile al dilettevole)!!! Mi piace in modo particolare "Un domani per noi due"; si sente la classe di Bacharach!!! La versione di "Come in ogni ora" con Biondi è qualcosa di sublime! Bellissima anche "Ho bisogno di me" con Baker! Stupenda anche "Riflessi"; l'avevo già sentita quando Karima ha introdotto il concerto di Biondi al Lucca Summer Festival! Carina anche "Come le foglie d'autunno"; mi ricorda un pò "Don't you worried about a thing"! Ok...avrete capito che mi piacciono tutte e credo che, a furia di ascoltarlo, lo consumerò! Voce meravigliosa!
 
Top
Winnie1586
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 20:58




Io l'ho comprato ieri. E' molto bello.
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 11:27




nessuno sà se karima ha realizzato il video per come ogni ora???? sto vedendo un sacco di video con le canzoni protagoniste di sanremo.... lei lo ha realizzato?


chiunque sia in contatto con lei ci faccia sapere qualcosa.... fraa chiedo a te... se ci puoi far sapere qualcosa...
 
Top
20 replies since 21/2/2009, 13:40   325 views
  Share