Sanremo: Rockol lancia il dubbio;Karima irregolare in gara?

« Older   Newer »
  Share  
~ Nicolas
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 15:47




Roma, 3 mar. (Adnkronos) - La canzone portata in gara tra le Porposte 2009 del festival di Sanremo da Karima potrebbe essere stata inclusa irregolamente in gara. A lanciare l'interrogativo e' il sito di musica piu' seguito in Italia rockol.it basandosi su quella che definisce "una strana coincidenza": ''Come in ogni ora'', la canzone con cui Karima ha partecipato al Festival di Sanremo fra le Proposte, nel mini-CD di Karima uscito giorni fa e' firmata Karima Ammar e Mario Menicagli per il testo, Piero Frassi per la musica. La stessa canzone, nella compilation di Sanremo, e' invece firmata Steven Sater-Burt Bacharach.

Il sito fa giustamente notare che se la verita' fosse la seconda, e se cioe' a firmare il brano fossero stati Sater e Bacharach, la partecipazione in gara al festival della canzone avrebbe violato il regolamento di Sanremo dove e' stabilito che i brani in gara debbano essere firmati da compositori e autori italiani. Il sito non esclude che si possa essere trattato di "un errore umano" e cioe' che gli autori citati sulla compilation possano essere sbagliati. ma aggiunge un 'postilla' inquietante: "Da una ricerca nell'archivio Siae, ai nomi Ammar, Menicagli e Frassi non corrisponde nessuna canzone intitolata 'Come in ogni ora'. Ma, chissa', puo' essere che il database non sia aggiornato…".

FONTE: QUI
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 15:59




ci sono anche altri articoli che parlano di questo... sapete che vi dico? alla fine nel bene o nel male purche se parli.... come si suol dire Tutta Pubblicità!
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 16:01




http://www.libero-news.it/adnkronos/view/70137

ecco non era vero .. ovvio!
non vi fidate mai delle cazzate di internet
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 16:03




hahah bene bene ribadisco tutta Pubblicità!!!!
 
Top
~ Nicolas
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 16:04




Oh bene...che sollievoXD E poi come dice Alex e come ho detto in tag...nel bene o nel male...se ne parla di Karima,e a me non può che far piacere...tutta pubblicità :P
 
Top
GrazyStar
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 22:38




OLé
!!
 
Top
Baby_sghiii
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 00:23




immaginavo che nn fosse vero!!!!!forza kariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
geMMa`
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 11:42




ho letto spesso di questo caso, io penso che sia assolutamente inutile ed offensivo per karima parlarne ancora, sarebbe meglio finirla, sono certa della sua onestà e i fatti le daranno ragione

Edited by geMMa` - 4/3/2009, 13:39
 
Top
7 replies since 3/3/2009, 15:47   117 views
  Share