Come Le Foglie D'Autunno

« Older   Newer »
  Share  
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 13:16




COME LE FOGLIE D'AUTUNNO

Parole: Enzo Avitabile
Musica: Enzo Avitabile




Solee..solee..solee..Uuh..
Solee..solee..solee..Uuh..

Io mi chiamo Karima; metà italiana metà algerina, attraverso l'acqua non ci sono patrie, solamente lavorare figli e madri.

Come le foglie d'autunno, consumando i contorni. Sogni rovesciati, soli asciugati. Pelle da viso uguali, disubbidendoti un ritmo tribale. Dove tutto è per forza, attraverso i miei ghiacciai.

Solee..solee..solee..

E mi fa credere, e mi fa sperare, e mi fa crescere, e mi fa lottare.

Solee..solee..solee..

Vita immietta mi vita. Cielo fammi da gradino, il mio cuore è una festa popolare, un coinvolgimento totale.

Come le foglie d'autunno, desiderio orizzontali, da quanto dispergi, e poi ritrovarti.
E' quasi sempre il mare, mare amico portami il mio mare. L'odore del futuro, bruciato come un copertone.

Solee..solee..solee..

E mi fa credere, e mi fa sperare, e mi fa crescere, e mi fa lottare.

Solee..solee..solee..

Come le foglie d'autunno, consumando i contorni. Sogni rovesciati, soli asciugati. Pelle da viso uguali, disubbidendoti un ritmo tribale. Dove tutto è per forza, attraverso i miei ghiacciai.

Solee..solee..solee..Eeehh..
Solee..solee..solee..Eeehh..

Solee..solee..solee..Uuuhh..
Solee..solee..solee..



Edited by ~DiDo™ - 9/5/2009, 17:32
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 15:29




il songolo è disponibile su dada tra le novità!
 
Top
Aryb86
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 20:06




Mi piace molto questa canzone.
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 20:48




dobbiamo prenderlo!! daiI!
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 12:41




Che ne dite di spammare il nuovo singolo?
 
Top
Pluton*
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 15:03




Ma l'altra sera in chat, Karima ha detto che la parola è "sale" e non sole :D
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 16:00




Roma, 14 mag. (Adnkronos) Arriva in radio "Come le foglie d'autunno", il nuovo singolo di Karima, estratto da "Amare le differenze", il primo album della giovane cantante, rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo con la canzone "Come in ogni ora", prodotta da Burt Bacharach.
Pubblicato per la Di and Gi srl, distribuito dalla SonyMusic, e prodotto da Mimmo D'Alessandro, per la D'Alessandro e Galli, che cura anche il management della cantante, l'album "Amare le differenze" continua ad essere tra i piu' venduti e ''scaricati'' in Italia (per settimane e' stato tra i primi 10 delle classifiche Nielsen e digitali).

In questi giorni, Karima si prepara per il tour italiano dei Simply Red, dove sara' ospite della band inglese (al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 17 maggio ed alla Zoppas Arena di Conegliano il 19 maggio) prima di affrontare il successivo tour di Burt Bacharach (qui, oltre alle canzoni tratte dal suo album, Karima duettera' con il compositore americano su alcune leggendarie hit tratte dal suo repertorio): prime date, il 16 luglio, ad Umbria Jazz, ed il 18, al Summer Festival di Lucca
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 16:15




grande! BELLA NEWS!
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 16:21




cmq io più l'ascolto e sento dire seee se seeee e non sole... :wacko: :lol:
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 17:59




io sento sole! è QUESTO IL PROBLEMA! IL TESTO è SALE! :(
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 18:15




Io sento SALE tranquillamente.... Quindi coi SR ci sarà il 17 a Milano e il 19 a Conegliano???
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 08:16




Mi raccomando chiunque senta il nuovo singolo di karima scriva se è possibile qui la radio che l'ha trasmessa giusto per capire le radio che la passano!

in tantonoi richiediamo la song in
radiooo
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 08:21




eh si dobbiamo proprio impegnarci!

http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php
RICHIEDETELA SU RADIO ITALIA CON TANTI NOMI!
 
Top
AleAMMAR
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 14:56




su radio italia l'ho sentito
 
Top
>>peppe*
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 14:35




la canzone è molto molto bella e in radio suona bene ;)
 
Top
20 replies since 10/3/2009, 13:16   343 views
  Share