16-06-09 - KARIMA a Torino per "La Sfida dei Talenti"

« Older   Newer »
  Share  
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 15:46




TV: SABATO DA TORINO NUOVO 'LIVE' DI 'AMICI'




Roma, 14 mag. - (Adnkronos) - Sabato prossimo alle 21 Maria De Filippi condurra', in Piazza San Carlo a Torino, un nuovo spettacolo dal vivo che vede esibirsi i giovani protagonisti del talent-show "Amici". In questa occasione sei cantanti e sei ballerini si fronteggeranno e si sfidano per eleggere un campione per ognuna delle due categorie di appartenenza. I due fuoriclasse, uno per la categoria ballo e uno per il canto, a loro volta si affrontano nella sfida finale che decreta il vincitore assoluto di questo Gran Premio del Talento.

Partecipano per il canto: Giulia Ottonello (2°edizione), Antonino Spadaccino (4°edizione), Karima Ammar ( 6°edizione) e Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu (8°edizione). Per quanto riguarda il per il ballo si esibiranno: Anbeta Toromani (2°edizione), Leon Cino (3°edizione), Christo Martinez (6°edizione), Francesco Mariottini (7°edizione) e Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli ( entrambi 8°edizione).

L'esito delle sfide e' deciso tramite il giudizio insindacabile di una commissione di giornalisti ed esperti composta da Daniel Ezralow e Mia Michaels, coreografi di fama internazionale, Giuseppe Carbone direttore della Compagnia di Balletto del Teatro San Carlo di Napoli, i critici musicali Mario Luzzatto Fegiz, del 'Corriere della Sera', Luca Dondoni del quotidiano 'La Stampa' e Paolo Giordano de 'Il Giornale', il presidente di Sony Bmg Rudy Zerbi, il presidente di Emi Italia Marco Alboni, il presidente di Universal Alessandro Massara e il direttore artistico Warner Music Italia Marcello Balestra.
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 15:50




wow! che ficata!
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 15:59




CITAZIONE (fra1993313 @ 14/5/2009, 16:50)
wow! che ficata!

si speriamo bene chissà quali saranno le canzoni che canterà... fraa se riesci a sapere qualcosa facci sapere...
io cmq sabato FORSE ho un'inviata sul posto che mi dirà passo passo cosa accadrà ... io spero di andarci ma se non riesco per via del lavoro, confido in una mia amica che dovrebbe essere presente!
speriamo bene karima deve vincere.
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 17:58




si mi sono imformato un pò.. non mi vogliono rivelare molto!! aha cmq dovrebbe cantare addirittura una decina di pezzi tra italiano e inglese e cè la gara! speriamo vinca! anche se non penso sia fondamentale! più fondamentale è che faccia buona pubblicità per il singolo!
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 18:11




Ke cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____*
KARY DEVE VINCERE ASSOLUTAMENTE!!!!
Ma questo poco importa... l'importante è che ci sarà.
Fateci Caso, gli altri cantanti (Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino e Alessandra Amoroso) hanno tutti e tre vinto Amici. Ciò significa che Kary è vista proprio come la vincitrice della Sesta edizione :)
Ma sarà in Diretta? Cioè, devo scrivere in bacheca che il 16 kary sarà in TV?
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 20:10




No assolutamente il 16 cè il concerto e poi fra un pò (aridaje!! ) lo mettono in diretta!!
Più che altro dido federico è morto quindi!
 
Top
darix10
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 06:27




Quindi domani sera lo registrano e poi lo manderanno in onda successivamente come hanno fatto per quella da Lecce?
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 07:42




esatto!
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 08:12




CITAZIONE (fra1993313 @ 14/5/2009, 18:58)
si mi sono imformato un pò.. non mi vogliono rivelare molto!! aha cmq dovrebbe cantare addirittura una decina di pezzi tra italiano e inglese e cè la gara! speriamo vinca! anche se non penso sia fondamentale! più fondamentale è che faccia buona pubblicità per il singolo!

woww una decina? speriamo che facciano vedere tutto la mia preoccupazione e che siccome poi lo danno in differita possano togliere qualche esibizione, speriamo di no!!!! che figataaa, e la cosa importante è che faccia una buonissima promozione al cd!
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 13:21




ok.... quindi per vederlo in Tv dobbiamo solo aspttare!
 
Top
Pluton*
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 17:30




Non credo che mandino tutto. A Lecce, per esempio, è stata tagliata circa 1 ora di spettacolo. Ve lo dice uno che era presente!
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 17:33




però essendo una gara..dovrebbero mandarla
 
Top
Pluton*
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 17:36




spero di Si, sia per un discorso pubblicitario al Cd...sia perchè fa piacere vedere ragazzi talentuosi in gara. Karima in primis
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 18:30




spero tanto che la facciano vincere
 
Top
13 replies since 14/5/2009, 15:46   176 views
  Share