alexsandro81 |
|
| CITAZIONE (~DiDo™ @ 2/6/2009, 13:24) Comunque il ragionamento è che se uno vede la pubblicità e lo colpisce la canzone, si informa e scarica il ingolo. Non trovate? dido il problema e che il singolo versione radio edit quello che la gente sente in radio e diverso da quello cd quindi già asoltandolo tramite radio italia e piace quella versione la gente conta di comprare quello che ascolta in radio, ma da come abbiamo ben capito non mettono nemmeno in vendità il singolo.... quindi rimane solo la versione cd differente dal singolo di lancio. se un giorno vedremo cantare karima in un programma per promozione( me lo auguro) canterà per forza la versione rilasciata come singolo, quindi non vedo il perchè di non metterlo in vendità già il video non lo fanno perchè vogliono vedere che il singolo abbia successo ma come può avere successo senza promozione? e senza passaggi radiofonici? e senza metterlo in vendità? diciamo che è molto difficile, non sò se hanno lanciato questo singolo giustò per far passare l'estate per poi uscire con il nuovo Ep ad ottobre, ma è un suicidio per le vendite visto che manca poco al disco d'oro... non sò più che pensare.. ma la stanno gestendo malissimo... ed è un peccato...io personalmente sono molto deluso. ho pure mandato una mail a dada per chiedere se inserivano il nuovo singolo radio edit visto che mettono quelli di tutti, e mi hanno risposto che ora vedevano se la casa discografica lo rilasciava o meno... pensa un pò. Edited by alexsandro81 - 2/6/2009, 14:05
|
| |