Pubblicità Citroen

« Older   Newer »
  Share  
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 10:53




Allora, ieri ci è arrivat questa fantastica News: "Come le Folie d'Autunno" è la "colonna sonora" della nuova pubblicità della Citroen.
Io ancora riesco a beccarla.
Voi che ne pensate? è una buona promozione per il nuovo singolo?
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 11:49




onstamente parlando non più di tanto, si sente 10 secondi e dice solo soleee soleee e basta, per chi la conosce sa che è karima e il suo nuovo singolo,ma per chi non conosce la canzone non sa nemmeno che sia karima... diciamo che non cè niente di cantato quindi non so quanto possa valere come promozione al singolo, qui per fare promozione l'entourage di karima deve organizzargli una bella promozione OVUNQUE dove lei possa cantare LIVE il nuovo singolo... questa è promozione...
 
Top
darix10
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 11:51




CITAZIONE (alexsandro81 @ 2/6/2009, 12:49)
onstamente parlando non più di tanto, si sente 10 secondi e dice solo soleee soleee e basta, per chi la conosce sa che è karima e il suo nuovo singolo,ma per chi non conosce la canzone non sa nemmeno che sia karima... diciamo che non cè niente di cantato quindi non so quanto possa valere come promozione al singolo, qui per fare promozione l'entourage di karima deve organizzargli una bella promozione OVUNQUE dove lei possa cantare LIVE il nuovo singolo... questa è promozione...

Sono totalmente d'accordo con te!!
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 12:24




Comunque il ragionamento è che se uno vede la pubblicità e lo colpisce la canzone, si informa e scarica il ingolo.
Non trovate?
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 13:03




CITAZIONE (~DiDo™ @ 2/6/2009, 13:24)
Comunque il ragionamento è che se uno vede la pubblicità e lo colpisce la canzone, si informa e scarica il ingolo.
Non trovate?

dido il problema e che il singolo versione radio edit quello che la gente sente in radio e diverso da quello cd quindi già asoltandolo tramite radio italia e piace quella versione la gente conta di comprare quello che ascolta in radio, ma da come abbiamo ben capito non mettono nemmeno in vendità il singolo.... quindi rimane solo la versione cd differente dal singolo di lancio.
se un giorno vedremo cantare karima in un programma per promozione( me lo auguro) canterà per forza la versione rilasciata come singolo, quindi non vedo il perchè di non metterlo in vendità già il video non lo fanno perchè vogliono vedere che il singolo abbia successo ma come può avere successo senza promozione? e senza passaggi radiofonici? e senza metterlo in vendità? diciamo che è molto difficile, non sò se hanno lanciato questo singolo giustò per far passare l'estate per poi uscire con il nuovo Ep ad ottobre, ma è un suicidio per le vendite visto che manca poco al disco d'oro... non sò più che pensare.. ma la stanno gestendo malissimo... ed è un peccato...io personalmente sono molto deluso.

ho pure mandato una mail a dada per chiedere se inserivano il nuovo singolo radio edit visto che mettono quelli di tutti, e mi hanno risposto che ora vedevano se la casa discografica lo rilasciava o meno... pensa un pò.

Edited by alexsandro81 - 2/6/2009, 14:05
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 13:05




La penso esattamente come te... e credo che la colpa sia soprattuttodella D'alessandro e Galli
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 13:08




CITAZIONE (~DiDo™ @ 2/6/2009, 14:05)
La penso esattamente come te... e credo che la colpa sia soprattuttodella D'alessandro e Galli

concordo.... ora ci sono un sacco di programmi televisivi dove inseriscono molti giovani tipo quelli di conti ecc... configurano sempre gli stessi artisti, malika,alessandra.... io mi chiedo come mai karima no? bhoo mistero...
 
Top
;Nicolusso
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 14:49




Semplicemente perchè di questi tempi la tv cerca solo cantanti-meteore con i/le fans agguerrite(per non dire peggio),solo per alzare gli ascolti,o perchè le radio trasmettono quel determinato singolo e quindi lo si considera un tormentone.La musica di classe,come quella di Karima,pare che dalla stragrande maggioranza delle radio,non venga apprezzata e di conseguenza le ospitate televisive sono davvero ridotte.
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 14:53




Le vendite di ALD dimostrano che sia benvoluta eccome...
 
Top
;Nicolusso
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 15:48




CITAZIONE (~DiDo™ @ 2/6/2009, 15:53)
Le vendite di ALD dimostrano che sia benvoluta eccome...

Benvoluta da chi l'apprezza,e apprezza il suo modo di far musica,ma non benvoluta dalle radio che non trasmettono i suoi singoli,di conseguenza le trasmissioni televisive si trovano ad ospitare altri artisti dei quali sentono in radio in continuazione i singoli,e non Karima
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 15:56




CITAZIONE (;Nicolusso @ 2/6/2009, 16:48)
CITAZIONE (~DiDo™ @ 2/6/2009, 15:53)
Le vendite di ALD dimostrano che sia benvoluta eccome...

Benvoluta da chi l'apprezza,e apprezza il suo modo di far musica,ma non benvoluta dalle radio che non trasmettono i suoi singoli,di conseguenza le trasmissioni televisive si trovano ad ospitare altri artisti dei quali sentono in radio in continuazione i singoli,e non Karima

le radio non passano karima anche perchè non è supportata da chi di dovere, il problema grande è che non gli fanno fare nemmeno promozione al singolo, da nessuna parte nemmeno su mtv è ho detto tutto.
diciamo che epr questo singolo c'è solo la citroen..... e soleeee soleeeee soleeee stop.ecco il lancio del singolo...... :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :wacko:
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 17:43




Mi viene da piangere....
 
Top
11 replies since 2/6/2009, 10:53   134 views
  Share