Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Vanny96
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 16:58




Ciaooo Piacere sono Roberta ma tutte voi potete kiamarmi Roby...ho 13 anni Compiuti il 2 maggio!!!
Adoro Karima!!!! è una tra i miei idoli!!!!
è fantastika , splendida e ha una voce e un sorriso che riesce ad incantare kiunque!!!la seguo da quando ha cominciato a cantare nella scuola di amici! era la mia preferita!e l'altro giorno ho avuto l'onore e il piacere di conoscerla e incontrarla! ero ad un suo concerto nella mia citta , Santa flavia ,Palermo.Ero in prima fila ho cantato tutte le canzoni e per di più mi ha pure fatto l'autografo è stato davvero un sogno!!! Comunque...
Spero di exxere la benvenuta il questo meraviglioso forum!!!!
Ciaooo Kiss!!
:wub: :wub:
 
Top
,ussoNI
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 17:01




Certo che sei la benvenuta Roby,anzi,a noi fa piacere spere che Karia continua a raccogliere consensi anche dopo l'esperienza ad Amici e Sanremo.Spero tu ci seguirai e seguirai il forum e le news su Karima passo per passo ^_^
 
Top
Vanny96
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 17:04




Certo! anche perchè come ho detto per me karima è un modello da seguire da imitare alla perfezione! è stato un sogno poterla vedere a neanche 3 metri di distanza e sentirla dal vivo !!! è un sogno davvero!
Comunque grazie! è splendido il forum davvero!
 
Top
,ussoNI
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 17:17




Grazie a te che son sicuro ci delizierai della tua presenza :-)

P.S: Se vuoi iscriverti per il momento puoi iscriverti al gruppo "Karima's fan",e se hai delle foto o dei video di Karima,puoi postarli sul forum nelle apposite sezioni ;)
 
Top
fra1993313
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 23:34




benvenutissima, per tutti vedere karima la prima volta è un sogno!!
Ti garantisco che la seconda la terza e le altre ancora, sono sempre più emozionanti!!
 
Top
• Sprocker «
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 22:25




Benvenutissima nel forum anche da parte mia! Io sono Andrea, piacere. Caspita che fortuna che hai avuto! :P
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 22:29




Ops che sbadato, non avevo visto questa presentazione!
Benvenutissima tra gli ammariani
 
Top
6 replies since 27/7/2009, 16:58   142 views
  Share