Nuovo Album?

« Older   Newer »
  Share  
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 13:12




Bene Ammariani...
Si vocifera che in autunno potremmo avere tra le mani un nuovo album della nostra kary.
Però in giro per i blog musicali non c'è scritto nulla, anzi, pochi giorni fa su TG COM è uscito un articolo che parla di tutti gli artisti che pubblicheranno quelcosa quest'autunno e karima non viene proprio nominata.
Qualcuno sa qualcosa? Perchè se l'album deve uscire in autunno Kary dovrebbe già essere in sala di registrazione.
E' ovvio che un secondo album della Ammar ci sarà (Amare Le Differenze ha raggiunto il disco d'oro -_- ) La domanda è QUANDO?
Per favore qualcuno faccia chiarezza :unsure:
 
Top
,ussoNI
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 14:35




Abbiamo aspettato tantissimo per il primo disco,ma ne è valsa la pena.Spero comunque che per il secondo,anche se solo un EP,non ci toccherà aspettare così tanto come per ALD
 
Top
alexsandro81
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 19:14




Intervista a Karima Ammar: Bacharach e il nuovo album


Noi appassionati di jazz (io in particolare…) siamo assidui frequentatori del festival più famoso d’Italia, ovvero Umbria jazz. Anche lei, Karima Ammar, seconda classificata dell’edizione di Amici di Maria De Filippi 2006/07 (ha perso contro Federico Angelucci) è una patita del jazz ed ora, dopo l’esperienza televisiva, è tornata alla sua prima passione.

Infatti è in tour e sta girando i festival italiani al fianco di una star d’eccezione: il compositore Burt Bacharach (quello di What the word needs now per capirci…) che le ha scritto il brano di Sanremo Come in ogni ora. Finito il breve tour come special guest, continuerà con la sua band fino al 10 agosto. Un’estate impegnata insomma. Incontriamo Karima in camerino, al termine del suo concerto di apertura, prima che inizi a suonare Bacharach. Appena il suo ‘maestro’ inizia, Karima sorride e si emoziona.

Come è la tua giornata tipo?

Eccola: partire, disfare la valigia, suonare, ripartire..

Cosa si prova ad andare in tour con Burt Bacharach?

Emozione fortissima. Stasera poi (16 luglio a Perugia) è un’emozione doppia perché è la prima data come special guest. Finché c’è l’emozione va bene, il problema nasce quando l’emozione non c’è, come dice il mio maestro Piero! Io adoro Bacharach, già prima facevo le sue cover e ora andare in tour con lui è bellissimo.

Per quanto riguarda il futuro io ho sentito parlare di progetti all’estero, ma sai, io vengo a sapere sempre tutto all’ultimo minuto. Spero che tra noi rimanga un rapporto, comunque. Quando intraprendi certi percorsi, vedi accadere cose che sembravno impossibile. Sanremo l’ho fatto per gioco, poi invece… Lo stesso Amici, ho partecipato per gioco, io non avevo mai cantato una canzone in italiano prima e invece mi è servito tanto.

Come ricordi l’esperienza di Amici? Per te è stata dura…

Io ho sofferto particolarmente durante la mia permanenza ad Amici di Maria de Filippi. Personalmente, ho sofferto la lontananza da casa, ma soprattutto le proibizioni. Io vivevo a Roma da sola da qualche anno, ma non ero abituata a non poter decidere niente. Lì non puoi scrivere, non puoi alzare il telefono e chiamare qualcuno. Neppure la penna puoi usare, perché è comunque un modo per sfogarsi! Dobbiamo essere lì e solo lì, il reality diventa l’unica realtà. Mi sentivo un animale in gabbia. C’è gente che è andata in crisi, una mia ex collega non è uscita di casa per due mesi dopo Amici. Nel giro di un anno la popolarità svanisce, ma chi ha le idee chiare trova contatti buoni.

Progetti futuri?

Già domani rientriamo in studio per il nuovo album che dovrebbe uscire, speriamo ad ottobre. Ho già un pezzo pronto, il resto è da vedere, scriviamo delle cose e poi magari le buttiamo via..

Stasera indossi un vestito molto sexy. Ti piace la tua nuova immagine?

Si! Mi diverto moltissimo a farmi fare i vestiti su misura, da una boutique milanese. Poi il target di Bacharach è molto elegante… Mi sono voluta uniformare!

Sei fidanzata?

Si.. da un anno e mezzo!

Chi frequenti dei tuoi ex colleghi della tv?
Solo Manuel Aspidi, è un cantante anche lui ed è di Livorno.

Marco Carta ha vinto Sanremo, come l’hai presa? Tu ci tornerai?

Di Marco Carta non dico niente, non l’ho presa! Forse tornerò a Sanremo, questa volta nei big, ci stiamo lavorando (ride).

Hai incontrato Alessandra Amoroso ne La sfida dei talenti..

La sfida dei talenti è stata una cosa carina, Alessandra è un tipo tranquillo, carinissima ed euforica per la vittoria. Mi ricorda come ero io alla fine del reality, mi ha fatto tenerezza!


Fonte: http://gossipblog.girlpower.it/gossip-ital...#comment-143382


in giro su internet Karima è molto criticata da alcune fan di marco carta per la risposta che ha dato su come l'ha presa la sua vittoria a sanremo, e ovviamente l'hanno criticata pesantemente. Io sono sempre più basito,e pensare che karima ha dato una risposta intelligente dicendo che di lui non parlava e invce viene attaccata ... e va bè nel bene o nel male purche se ne parlì!!!!!!
 
Top
darix10
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 20:33




Io ho un giornale dove c'è un intervista a karima di qualche settimana fa, anche li c'è scritto che il disco dovrebbe uscire in autunno, quindi ottobre/novembre!
 
Top
,ussoNI
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 21:03




Allora non ci resta che aspettare ottobre/ novembre...non vedo l'oraaa :wub:
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 12:23




Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi il nuvo album lo avremo in autunno *____*
Poi l'articolo è del 18 luglio quindi è già in sala di registrazione!
Farà sicuramente un ottimo lavoro e non deluderà i suoi tantissimi fans (siamo più di 35 mila u.u)

Comunque, se volete un consiglio, lasciate perdere le fans di Maco Carta: sono delle marmocchiette incivili e molto, molto maleducate.
 
Top
,ussoNI
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 12:38




CITAZIONE (~DiDo™ @ 9/8/2009, 13:23)
Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi il nuvo album lo avremo in autunno *____*
Poi l'articolo è del 18 luglio quindi è già in sala di registrazione!
Farà sicuramente un ottimo lavoro e non deluderà i suoi tantissimi fans (siamo più di 35 mila u.u)

Comunque, se volete un consiglio, lasciate perdere le fans di Maco Carta: sono delle marmocchiette incivili e molto, molto maleducate.

Che si sentono gli angeli di Dio in persona -.-' Ma va beh...confondiamo l'oro,Kary,con lo stagno,Marco,quindi meglio non metterli proprio a confronto.Basta avere un bel faccino che gli scompensi ormonali delle ragazzette...puffete :ph34r:
 
Top
>>peppe*
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 23:59




Sono davvero davvero contento **
 
Top
Maria Pia_
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 08:16




Non ci posso credere!!! Ste cartine del cavolo.. Kary ha dato una risposta intelligente e loro sempre a pensare chissachè(forse non si scrive così xD).. Questo perchè?? Perchè sono tutte delle adolescenti che guardano il fisico.. Non il talento!(Anche se anche io sono adolescente.. Ma scusate.. Perchè non dicono che era carino Francesco... Lui si!! Ma non Marco Carta!)..
E Cmq.. Aspettiamo ansiosi ottobre/novembre!
 
Top
>>peppe*
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 11:04




esatto .
Le cartine se qualcuno non dice " MARCO TI AMO " è uno schifo .

-.-"
Karima è + matura e non si deve abbassare ai loro livelli <3
Kary I love You xD
 
Top
~DiDo™
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 11:48




Ma infatti ai loro livelli non si è mai abbassata!
Kary fa una musica superiore, raffinata e destinata a una fetta intelligente e meno ampia di pubblico. Tuttavia è riuscita a raggiungere le 35 mila copie e questo le fa solo onore.
Speriamo di avere notizie più precise riguardo l'album.
 
Top
>>peppe*
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 14:41




si infatti karima è apprezzata molto anche dagli adulti , mentre i fans di marco sono il 99,9% ragazzine che mettono in primo piano la bellezza!
 
Top
Silvia742
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 11:18




esatto prima la bellezza poi se canta così e così non glie ne può inportare più di tanto m'a stiamo scherzando un cantante và apprezzato per tutto l' insieme, voce karisma umiltà simpatia tutto cuello di cui karima è dotata, mi dispiace per l' oro ma è così tutto ciò fà di karima una cantante di alto livello
 
Top
12 replies since 8/8/2009, 13:12   242 views
  Share