Il Ballo Di Amici!

« Older   Newer »
  Share  
Jaske_yO
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 23:13




il ballo di a m i c i >
ehi!no,non andartene,sto proprio parlando con te! Beh,sai chi sono? NO? allora mi presento! io sono il forum di andrea condorelli e sono un forum parlante, lo so,è strano,però è così. ti volevo chiedere..sai quanti talenti ci sono stati ad amici? quante emozioni,quante storie,quanti amori e quante passioni? Beh,ti rispondo io.. tanti,troppi,forse infiniti!e te lo sto dicendo perchè io,sì,proprio io che sono un grandissimo fan di Maria De Filippi, ho deciso di organizzare un ballo per ricordare tutti questi talenti passati,presenti e perchè no,anche futuri! Questo grande ballo si terrà nella mia grande piazza, piazzacondorelli, dove si disputerà un grandissimo show a colpi di UP.Il vincitore? Beh,il vincitore sarà proclamato Il miglior amico di Maria, e potrà vincere tanti premi,proposti proprio dal mio staff :3 In più,il primo classificato tra i titolari di questa edizione,potrà guadagnare il titolo di miglior titolare. Senza contare che anche il secondo e il terzo classificato avranno il loro premio. Insomma,non li trovi da nessuna parte tutti questi premi,no?;D Bene.Che dici? Stai scaldando i muscoli,ti stai preparando? Ti aspetto nella mia grande piazza per gareggiare,divertirti e magari,chissà,anche vincere! ♥
CLICCA QUI - - -

 
Top
0 replies since 24/10/2010, 23:13   29 views
  Share